Le case al mare più belle d’Italia: la classifica

Queste case sono un tripudio di relax e puro design. Ecco dove si trovano e come sono i loro interni.

Le case al mare più belle d’Italia sono un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Situate in diverse parti d’Italia, ciascuna di queste abitazioni è incredibilmente lussuosa, con la possibilità di soddisfare qualsiasi esigenza. 

Le case al mare più belle d’Italia: la classifica

Riviera Ligure

Sebbene i prezzi siano particolarmente alti, qui potrete trovare splendide case. Le zone più costose si trovano principalmente a Santa Margherita Ligure, Camogli, Portovenere e Alassio, ma andando fuori potrete trovare prezzi migliori. 

Il prezzo al metro quadro corrisponde più o meno a 2.078€/m².

Caucana

Questo splendido appartamento a Punta Secca ha accesso diretto al mare ed è perfetto per una famiglia di quattro persone. Insomma, immaginate di svegliarvi e trovarvi direttamente su questa splendida distesa di sabbia, coccolati e accolti dalle onde che si infrangono contro gli scogli.

Un paradiso a occhi aperti.

Quartu Sant’Elena, Sardegna

Anche questo appartamento è perfetto per quattro persone ed è dotato di veranda e terrazza con vista mare. Qui potrete stendervi e prendere il sole indisturbati: il tutto mentre potrete godere appieno del mare di fronte.

case al mare più belle d'italia

Golfo Aranci, Sardegna

Sempre in Sardegna è presente Villa Lavanda, anch’essa con un panorama mozzafiato e da cartolina. Sarete circondati dalla natura e dalla vasta distesa cristallina. Grazie alla terrazza potrete fare colazione all’aperto, ovviamente senza mai distogliere lo sguardo da questa meraviglia terrestre.

Santa Maria del Focallo, Puglia

Si tratta di una villa con piscina, perfetta per quattro persone e affaccia proprio sulla spiaggia. Oltretutto presenta delle grandi vetrate che donano ambienti interni incredibilmente luminosi. Una vera e propria terapia per i nostri occhi stanchi!

le case al mare più belle d'italia

Forio, Ischia

Ischia è straordinaria in ogni sua sfaccettatura, ma questa villa in stile mediterraneo rappresenta la sua pura essenza!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Come aggiustare una zanzariera strappata: consigli fai da te

Come decorare la casa senza albero di Natale: le migliori idee

Leggi anche