Úrsula Corberó è una delle protagoniste della Casa di Carta, serie TV su Netflix ormai nota ad un vasto pubblico. Úrsula, conosciuta meglio come Tokyo, è sicuramente uno dei personaggi più amati e indimenticabili ed è diventata famosa anche nel web. E’ richiestissima non solo dal mondo del cinema, ma anche da molte case di moda di cui è testimonial.
Per esempio Bulgari, ma anche Shiseido ed è comparsa su molte copertine delle riviste di moda del calibro di Vogue o InStyle. Grazie alla sua notorietà in Internet e al suo successo per la Casa de Papel, Úrsula è riuscita a comprarsi un grande appezzamento di terra a Madrid. La casa, che è in costruzione, sarà 1000 metri quadrati e si trova nel quartiere di Aravaca, uno dei più chic. Da qui si vede lo skyline della città e La Casa de Campo, ma ha dovuto pagare ben 1.2 milioni di euro. Nel frattempo, però, Tokyo e il suo compagno, l’attore Chino Darin, vivono in un appartamento, sempre a Madrid, immerso nel verde.
Úrsula Corberó, nell’attesa di trasferirsi nella nuova casa in costruzione, si gode la permanenza nel suo appartamento di Madrid. Immerso nel verde, circondato da un ampio giardino con alberi, fiori e aiuole. Questo si può vedere anche nel suo profilo Instagram. In una foto si può intravedere il salotto con un’ampia finestra che si affaccia direttamente nella natura circostante. Una location perfetta anche per il suo cagnolino da cui non si stacca mai. Sempre nel salotto è presente un divano, davanti alla grande finestra, in tessuto bianco, molto ampio. Sempre dalle immagini che trapelano sui suoi canali social si può intravedere anche la camera da letto, con un letto matrimoniale e alcuni comodini, molto semplice. Anche questa parte della casa è completamente arredata in bianco, tutti i mobili, le coperte e le lenzuola. Le stesse porte, in stile classico, sono bianche e i soffitti hanno delle decorazioni stuccate a gesso. Nei soffitti sono attaccati dei lampadari, in tutti i vani della casa, bianchi, semplici e in stile classico.
Sempre nella camera da letto c’è un grande armadio, a sei ante, in stile classico, come se fosse fatto di legno artigianale, con i pomelli, per aprire e chiudere le ante. Anche questo rigorosamente bianco. Nell’appartamento della protagonista della Casa di Carta si può osservare anche un bellissimo specchio, di forma rotonda, con linee morbide e una cornice. I pavimenti, invece, hanno delle piastrelle molto particolari, con decorazioni anni ’70, bianche e blu. Dalla camera da letto si accede al bagno, attraverso una porta e degli scalini. Al suo interno un lavandino con sopra una specchiera in stile classico francese. A illuminare questa zona due piccoli lampadari ai lati dello specchio. Una casa, quindi, molto semplice, minimal, dallo stile classico, con pochi oggetti d’arredamento, come quadri, soprammobili, lampade. Tutto è molto sobrio e monocolore, infatti i colori sono poco presenti. Grazie alle grandi finestre sparse per la casa, però, rimane molto luminosa e permettono di essere in sintonia e vicini alla natura circostante, che è predominante al di fuori, che dentro casa. Come se fosse la natura stessa un arredamento dell’appartamento e basti lei soltanto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli