Argomenti trattati
Avete mai visto la casa di Tomaso Trussardi? Si tratta di un’abitazione davvero straordinaria che presenta diversi elementi d’arredo di design.
In particolare, il suo salotto ricorda quasi una galleria d’arte, grazie ai colori e ai materiali che trasformano l’ambiente in uno spazio lussuoso.
Tomaso Trussardi è piuttosto riservato e non condivide molte foto sui social, a differenza della ex moglie Michelle Hunziker.
Tuttavia, in alcuni scatti possiamo vederlo in salotto con le sue figlie. E che salotto!
Questo spazio meraviglioso è ricco di elementi di design da cui trarre ispirazione.
Questa stanza si distingue nettamente dalle altre. Il pavimento in legno contrasta egregiamente con un grande divano angolare dalle tonalità color senape.
A contribuire sono i diversi cuscini brandizzati su cui è rappresentata la scritta “Trussardi” o una semplice T.
Inoltre, le varie fotografie incorniciate sono state disposte ispirandosi a una vera e propria galleria d’arte.
L’effetto ‘wow’ è decisamente assicurato. A contribuire sono sicuramente le pareti scure. Insomma, si tratta di uno spazio davvero particolare.
Dopo aver lasciato la villa da sogno a Bergamo, in cui viveva assieme a Tomaso Trussardi, ora Michelle Hunziker vive a Milano, precisamente in un appartamento con vista sui grattacieli di CityLife.
Gli interni sono caratterizzati da colori prevalentemente chiari.
In soggiorno prevale una moquette chiara su cui poter camminare a piedi scalzi e godere della sensazione avvolgente di questo tipo di pavimento.
Anche i complementi d’arredo seguono le stesse tonalità neutre, contribuendo a dare allo spazio un’atmosfera luminosa e piacevole.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli