Advertisements

La casa di The Weeknd: dove si trova, interni e stile

Advertisements
Advertisements

La casa di The Weeknd è a dir poco straordinaria. Abel Tesfaye, più noto come The Weeknd, è recentemente balzato agli onori della cronaca non per la sua solita musica da classifica, ma per il suo ultimo acquisto immobiliare. Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni.

Advertisements

La casa di The Weeknd: dove si trova, interni e stile

La superstar dell’R&B ha sborsato ben 70 milioni di dollari per una lussuosa villa a Bel-Air, diventando così uno degli affari più costosi conclusi a Los Angeles quest’anno – e guadagnandosi un posto nella nostra lista delle case più costose delle celebrità nella storia recente.

La villa da 70 milioni di dollari rappresenta un sostanziale miglioramento rispetto alla precedente casa di Hidden Hills, che aveva venduto a Madonna per 19,3 milioni di dollari poco prima di chiudere la proprietà di Bel-Air.

In effetti, la sua casa di Hidden Hills è stata menzionata nel suo ultimo album “After Hours”. Nella sua canzone “Snowchild”, Tesfaye canta di non aver mai vissuto nella sua “villa da 20 milioni di dollari.

Interni

La nuova villa di The Weeknd è ricca di servizi di lusso e di interni che fanno bella mostra di sé. Eliminata l’estetica obsoleta degli anni 2000, ora vanta un’eleganza contemporanea con finiture moderne provenienti da tutto il mondo.

L’ingresso della villa è caratterizzato da doppi cancelli e da un lungo vialetto. La casa è circondata da un paesaggio di verde e alberi lussureggianti su tutti i lati, senza vicini, per dare all’artista misterioso e solitario la privacy di cui ha bisogno.

Per quanto riguarda i servizi, all’interno della casa non mancano le strutture di lusso. C’è una spa, un hammam di ispirazione turca, una piscina coperta, una piscina a sfioro all’aperto con cascate, un cinema interno, una palestra, un campo da tennis e, naturalmente, uno studio musicale.

La struttura dispone di un totale di nove camere da letto, tutte caratterizzate da interni sontuosi. C’è anche molto spazio per intrattenere gli ospiti, da un bar all’aperto vicino alla cascata a un’area lounge a bordo piscina dotata di un pozzo di fuoco.

Il salone formale racchiude perfettamente la moderna stravaganza della casa, con pareti arancioni lucide, un camino in marmo nero e scenografici soffitti a cassettoni con pannelli a specchio.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli