Argomenti trattati
Sonia Bruganelli è opinionista al Grande Fratello Vip 6, condotto da Alfonso Signorini, anche lui ha una casa davvero spettacolare. Sui social si definisce così:
Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’…imprenditrice!
Sonia nei sui canali social pubblica molti video, anche con amici di lunga data.
In questi video si possono notare parte degli interni della casa. Per esempio in un video Sonia, dopo la serata al Grande Fratello, è nel letto e viene svegliata da un amico. Nelle riprese si vedono gli interni della camera da letto di Sonia e Paolo Bonolis, nella casa che condividono con i figli.
Sono tanti i video presenti sul social in cui viene mostrata la casa di Sonia Bruganelli: dalla camera da letto che condivide con il marito Paolo Bonolis, al salotto dove si rilassa con i figli fino al giardino dove d’estate organizza pranzi con gli amici.
Nei video si vede che la camera da letto è stata divisa in tre zone diverse: zona letto, zona divano e zona vasca da bagno.
Sonia nelle foto e nei video si vede spesso sotto a lenzuola di cotone bianco, firmate Hermes. Ai piedi del letto si notano anche due cuscini imbottiti sempre firmati Hermes con la fantasia a scacchiera (prezzo: 720€ l’uno). A fianco del letto si intravedono, invece, dei comodini con delle lampade nere e molti libri impilati.
Nei vari video e foto si può scorgere, protetta da vetri, una zona relax con un divano in pelle. Appese alla parete dietro al divano ci sono delle fotografie della coppia e dei figli. A fianco del divano c’è una lampada da terra semplice con l’asta dorata, dove spesso appoggia i cappelli.
La particolarità della camera da letto della casa di Sonia Bruganelli, però, è sicuramente la vasca. È una vasca in ceramica rotonda, probabilmente con l’idromassaggio incluso. Dietro alla vasca una parete lucida, coperta di mosaico dal color bronzo, che brilla colpita dai riflessi del sole.
Ci sono altri video su Instagram in cui viene mostrata la casa di Sonia Bruganelli, realizzati sia da lui che dagli amici. Una delle passioni di Sonia sono sicuramente le scarpe: il suo profilo social è pieno di video girati all’interno della sua cabina armadio dove colleziona scarpe di ogni tipo, dalle classiche da ginnastica ai tacchi a spillo delle più famose case di moda.
Nel salotto della casa di Sonia Bruganelli troviamo un divano in pelle nera con davanti un tavolino basso in legno intarsiato. Dietro al divano, invece, è appeso un quadro di Mahatma Gandhi.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli