Silvia Toffanin, amatissima e seguitissima conduttrice televisiva italiana, possiede una casa da sogno a Portofino con il suo storico compagno, Pier Silvio Berlusconi.
Naturalmente, entrambi non hanno bisogno di alcuna presentazione: la Toffanin è ormai la regina indiscussa dei sabato pomeriggio autunnali, invernali e primaverili di Canale 5. A partire dal 23 settembre del 2006, infatti, è divenuta la conduttrice di Verissimo, trasmissione ereditata dalla precedente presentatrice Paola Perego, che la diresse per qualche mese nello stesso anno. In particolare, Silvia Toffanin riprenderà le redini di Verissimo a partire da domenica 12 settembre. La conduttrice, infatti, quest’anno presenterà il suo programma televisivo non solo di sabato come sarebbe stato lecito aspettarsi, ma anche di domenica. Sostituirà così Domenica Live di Barbara D’Urso, presente fino alla scorsa stagione su Canale 5. Dopo il debutto stagionale, l’appuntamento successivo con Verissimo è previsto per sabato 18 settembre. Come sempre, il talk show comincerà alle ore 16:00 e terminerà intorno alle 18:45, precedendo così il preserale di Canale 5.
Silvia Toffanin è fidanzata ufficialmente con Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente esecutivo e amministratore delegato del Gruppo Mediaset. La loro storia d’amore ha avuto inizio nel 2002. Dalla loro unione sono venuti al mondo due bambini: Lorenzo Mattia, nato il 10 giugno del 2010, e Sofia Valentina, nata il 10 settembre del 2015. Pier Silvio Berlusconi è il secondogenito di Silvio Berlusconi e della sua prima moglie Carla Elvira Lucia Dall’Oglio. In particolare, è il fratello minore di Marina Berlusconi e il fratellastro di Barbara Berlusconi, Eleonora Berlusconi e Luigi Berlusconi.
Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, legati sentimentalmente dal 2002, sono i proprietari di una casa mozzafiato a Portofino, località balneare situata nella zona est di Genova, sul confine geografico tra il Golfo Paradiso e il Tigullio. Sembra che i due, risedenti stabilmente a Milano, abbiano trascorso il primo lockdown nella loro casa da sogno con vista mare. La coppia si reca ogni estate nella sua meravigliosa villa a Portofino, per rilassarsi e godersi le meritate vacanze dopo un anno di lavoro faticoso e stancante. Non vi è alcuna foto che possa soddisfare la curiosità di coloro che si domandano in che modo sia stato arredato l’interno della casa della Toffanin e di Pier Silvio Berlusconi. Si può solo ammirare un’immagine dell’esterno della reggia: situata su una roccia, immersa nel verde della natura e rivolta verso il mare, dà l’impressione di essere un vero e proprio castello fiabesco in cui chiunque desidererebbe recarsi per ricaricare le energie dagli sforzi del lavoro.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli