Argomenti trattati
Serena Rossi ha una splendida casa a Roma, che condivide con il compagno, l’attore Davide Devenuto e il loro bambino di cinque anni, Diego.
La Rossi è uno dei volti più amati della tv italiana, ma anche del cinema e della musica.
Tra i suoi successi maggiori ci sono la soap Un posto al sole, il film Brave Ragazze, popolari fiction Rai come Mina Settembre e Io sono Mia e il programma musicale Canzone Segreta. L’attrice è nota anche hai più piccoli per aver dato la voce al personaggio di Anna nel colossal della Disney Frozen.
La casa di Roma di Serena Rossi
Serena Rossi, nonostante sia napoletana, ha scelto di mettere su casa a Roma con l’attore della capitale Davide Devenuto. La coppia si era conosciuta proprio sul set della soap partenopea Un Posto al Sole, grande successo di Rai 3 da oltre venti anni.
Gli spazi che compongono la casa di Serena Rossi a Roma
La sua casa, elegante ma moderna, è curata e arredata con gusto, e si affaccia su una visuale mozzafiato sulla città eterna. Punti focali sono il salotto e la cucina.
Il salotto
Attraverso i suoi post sui social scopriamo l’ampio salotto open space, dove Serena Rossi ama trascorrere le serate di relax con la sua famiglia. Uno stile minimal, con colori neutri, che si fondono con elementi etnici e più colorati. L’ambiente è riscaldato dal parquet, e una libreria verde spicca tra le tonalità neutre del resto dell’arredamento.
La cucina
L’open space del salotto si affaccia sulla cucina dell’attrice, principalmente in bianco, come il resto della casa, e con elementi in legno. In cucina come nelle altre camere spiccano le candele, di ogni dimensione e colore, una vera passione di Serena Rossi.
L’ampio terrazzo
Anche l’attrice napoletana ama rilassarsi sul terrazzo, fare colazione all’aperto, e leggere i nuovi copioni ammirando l’ampia visuale sulle bellezze di Roma.