Cristiano Ronaldo, stella del calcio, ha deciso di comprare una nuova casa, questa volta a Lisbona. Dopo Torino, Manchester, Madeira, questa è la nuova città prescelta. A svelare il nuovo acquisto è stata la moglie, Georgina Rodriguez, che in una delle sue tante story su Instagram ha mostrato un dettaglio della casa di lusso.
Si stratta di un attico al 13esimo piano dell’appartamento in Rua Castilho, il più costoso di tutto il Portogallo. Infatti per circa 250 metri quadrati più la terrazza di altri 260, Ronaldo ha speso ben 7,3 milioni di euro. Per l’arredamento si sono occupati personalmente Ronaldo e la Moglie Georgina, con l’aiuto di cinque decoratori, curando ogni minimo dettaglio e non lasciando niente al caso. L’appartamento si affaccia davanti al Parco Eduardo VII, in lontananza si può vedere il fiume Taigo e grazie ai soffitti molto alti e alle ampie vetrate l’appartamento è luminosissimo.
La casa di Ronaldo e Georgina è composta da un ingresso, tutto in legno e con un camino. Il salotto è molto ampio e si affaccia sulla grande terrazza, da cui si vede una vista mozzafiato, grazie alle vetrate. In mezzo un divano bianco, dei pouf e alcuni tavolini in legno. Il pavimento è in parquet come in tutto il resto della casa. Accanto alla living room c’è una cucina, mentre un’atra è posizionata in una zona più interna. Quest’ultima ha al centro un costosissimo tavolo in marmo, con mobili bianchi ed è fornita di tutti gli elettrodomestici di ultima generazione. Sempre accanto al salotto si possono trovare un cinema, una sala giochi e una biblioteca. Il calciatore non ha rinunciato a nessun confort. Si passa poi alla zona notte, dove ognuno dei quattro bambini ha una sua camera. Ma sicuramente la camera patrimoniale è quella con più fascino. I muri sono classici di colore bianco, ma sono presenti dei comodini particolari e davanti al letto due quadri.
La cosa più bella, però, della camera patrimoniale è senz’altro la grande vetrata a destra del letto, dove si vede il fiume Tago. Il bagno è al pari della stanza matrimoniale, tutto in marmo bianco, con più cabine doccia, lavandini e specchi. Accanto alla grande vetrata una vasca idromassaggio, dal design semplice, minimal, ma d’effetto. Dove potersi rilassare dopo una giornata intensa di allenamento. Anche se nella nuova casa di Lisbona non manca una SPA e una vera palestra. La SPA è incorniciata da delle colonne, molto alte, come nelle terme classiche. Mentre la palestra è dotata di ogni macchinario possibile, di alta qualità, dove potersi allenare secondo gli standard di un calciatore di serie A. La parte, però, che lascia a bocca aperta è sicuramente l’ampia terrazza. E’ arredata con divani bianchi, alcune poltrone e un maxischermo, per godersi le serate d’estate a guardare un bel film o una serie TV. Qui si può trovare anche la piscina a sfioro, sdraie per prendere il sole e alcune piante per arredamento. Un elemento che non poteva mancare in una vera casa da vip.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli