Argomenti trattati
Raul Bova condivide una casa nel cuore di Roma con la compagna Rocio Munoz Morales e le figlie, Luna e Alma. La coppia sta insieme dal 2013 e ha affrontato tante gioia e qualche momento buio, uscendone sempre più forte.
Negli ultimi anni Raul Bova ha acquistato casa nel cuore di Roma con la sua nuova famiglia. L’attore è stato già sposato con Chiara Giordano, dal 2000 al 2013. La coppia ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco.
Scopriamo la nuova bellissima casa di Raul e Rocio, innamoratosi nel 2013 sul set del film Immaturi – Il viaggio.
Lo stile della casa di Roma di Raul Bova e la compagna, l’attrice Rocio Munoz Morales è minimal, elegante e predomina il colore verde. Punta alla semplicità ma con un risvolto di design. Vediamo gli ambienti che la compongono.
La zona giorno e la zona notte si differenziano per i colori, dal verde del living al bianco della camera da letto, ma sempre all’insegna dell’essenzialità, filo conduttore dell’arredamento di casa Bova.
Nel soggiorno predomina la carta da parati sul verde, a fantasia giungla, con foglie di banano. Mobili minimal e complementi d’arredo di design non rendono l’ambiente meno accogliente e confortevole per le piccole Luna e Alma, le figlie della coppia. Il calore è dato dal parquet color mogano e il grande divano grigio, punto di ritrovo per tutta la famiglia.
L’essenzialità è la parola d’ordine: in questa camera è tutto rigorosamente bianco, come possiamo vedere nelle foto condivise sui social da Raul Bova e Rocio Munoz Morales. Una grande foto in bianco e nero della coppia appesa alle pareti è l’unico elemento d’arredo della camera da letto.
La famiglia di Raul Bova si riunisce per il pranzo e la cena intorno a un grande tavolo di vetro, che dona ulteriore eleganza all’appartamento.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli