Siete rimasti affascinati dalla casa di Nicole Kidman in The Undoing? Nicole Kidman interpreta Grace Fraser, una terapista di successo che vive una vita apparentemente perfetta con il marito Jonathan (Hugh Grant) e il figlio Henry. Ma tutto comincia ad andare a rotoli quando una donna viene trovata morta e Jonathan scompare.
Nel secondo episodio, Grace fugge nella casa al mare della sua famiglia per sfuggire ai giornalisti appostati fuori dalla sua casa a Manhattan.
La casa di Nicole Kidman in The Undoing: dove si trova, interni e stile
È una casa vacanza che si affaccia sul Long Island Sound a East Marion, New York, ma la sua vera location è un’altra.
La casa è stata protagonista di un episodio di “Girls” sulla HBO, intitolato “Beach House”.
Si tratta di una casa vacanza nota come Tower at Rocky Point a Greenport, Long Island. La casa in stile shingle ha una torre che è stata rimossa digitalmente per “The Undoing”.
L’annuncio della casa in affitto la descrive come una “Torre magica e casa romantica con spiaggia privata e piscina”.
Questa casa con sei camere da letto è stata originariamente costruita come stazione di salvataggio della Guardia Costiera nel 1895″. Questo spiega la torre simile a un faro che si affaccia sull’acqua.
La torre è alta 5 piani: “Il quarto piano della torre ha una settima camera da letto opzionale. Salite la scala dal terzo piano, dove avete una scrivania e un posto di lavoro, e infilatevi in un letto accogliente, dove sarete accolti da una vista panoramica”.
LEGGI ANCHE: