Abbiamo già avuto modo di scoprire come è fatta la casa di Michelle Hunziker a Milano. Ciò che probabilmente non sapevate, però, è che la neo-nonna ha modificato una parte della sua casa per accogliere al meglio il suo dolce nipotino.
Ha infatti allestito un angolo dedicato interamente a lui. Scopriamo alcune curiosità in merito.
Vi ricordiamo che la showgirl vive in un appartamento con vista sui grattacieli di CityLife. Si tratta di un’abitazione davvero accogliente e ben arredata.
Cesare è il primo figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza. Ovviamente questo evento ha riempito di gioia la celebre showgirl che ora sta vivendo appieno il ruolo da nonna.
Michelle ha infatti condiviso un video sui social che mostra l’angolo di casa dedicato a Cesare. “Anche qui dalle zie Sole, Cece e nonna… Tutto pronto per Cesare“, ha scritto al momento della nascita.
Si tratta di uno spazio in cui è presente una piccola culla circolare a baldacchino e un fasciatoio su cui troviamo dei piccoli vestitini.
Ma come è fatta la casa di Aurora Ramazzotti? Si tratta di un ambiente altrettanto confortevole e ricco di design.
Tuttavia, a differenza della madre, la coppia ha scelto una palette di colori scura.
Pensili, piani di lavoro e pavimenti sono caratterizzati da tonalità nere profonde, per un tocco moderno particolarmente di tendenza.
La cucina è un modello E1 di Effeti Cucine. Si tratta di una cucina tanto semplice quanto in grado di garantire ogni comfort possibile.
Insomma, adesso tutte le attenzioni sono rivolte verso il dolcissimo Cesare!
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli