Argomenti trattati
Curiosi di scoprire dove si trovi la casa di Massimo Giletti? Sebbene sui social non ci siano molti scatti in merito, pare che la sua abitazione sia molto accogliente.
Ecco alcune curiosità in merito.
La casa di Massimo Giletti: dove si trova, interni e stile
La casa di Massimo Giletti si trova a Ponzone, in provincia di Biella.
Purtroppo è impossibile sapere come sia all’interno, dato che Giletti è particolarmente riservato (impossibile non comprenderlo).
Tuttavia, l’uomo ha rilasciato alcune informazioni interessanti in seguito ad alcune interviste.
Pare infatti che si tratti di una villa in cui ha vissuto anche da piccolo. Lo stile è definito caldo, accogliente, elegante e raffinato.
Sappiamo che all’interno sono presenti molti elementi in legno che danno un tocco rustico alla casa, ma le pareti sono caratterizzate da una palette di colori in bianco e nero.
Accessori e decorazioni
In soggiorno sono presenti complementi d’arredo dal colore porpora, mentre lunghe tavolate permettono di accogliere numerosi ospiti.
A dare un tocco di personalità all’ambiente contribuiscono le numerose foto di famiglia che rappresentano momenti speciali e nostalgici.
Lo spazio esterno
Non manca lo spazio esterno: qui è possibile godere di ogni comfort e rifugiarsi dopo una giornata lavorativa stressante.
La terrazza, in particolar modo, è decorata da poltroncine in vimini che contribuiscono a dare quel tocco rustico speciale.
Insomma, anche se non sono state condivise foto, non fatichiamo a immaginare uno spazio dai colori caldi, accogliente e perfetto per la famiglia.
Massimo Giletti ama la sua casa e ne parla con grande orgoglio. D’altronde, le nostre case rappresentano i nostri rifugi sicuri dopo giornate ricche di stress e lavoro.
LEGGI ANCHE: