Argomenti trattati
Mara Venier e Nicola Carraro hanno acquistato una seconda a Santo Domingo, nel cuore della Repubblica Domenicana. La coppia, che già da tempo possiede un lussuoso attico nel cuore di Roma, con vista sul Vaticano, ha deciso di creare un secondo nido d’amore acquistando una seconda casa nei Caraibi.
I due condividono molto spesso sui social le immagini della loro vita quotidiana, e grazie a questi scatti è possibile ammirare la bellezza della seconda casa di Mara e Nicola. Per la coppia questa villetta è un rifugio dalla quotidianità e dalla vita frenetica nella capitale, un modo per staccare la spina e rigenerarsi e godersi figli e nipoti.
Più che una casa, quella di Mara Venier è una vera e propria villa che affaccia direttamente sulle spiagge di Playa Minitas, una delle tante baie di Santo Domingo. Secondo quanto dichiarato dalla conduttrice di Domenica In, l’idea di acquistare una casa nei Caraibi è nata da suo marito. Inizialmente lei era molto scettica, ma poi si è lasciata trasportare dalla bellezza del paesaggio e dall’aria che respira lì, un’aria allega fatta di semplicità e quotidianità. Sicuramente un’ottima location per potersi rilassare dopo un anno intero costellato di lavoro, ma soprattutto di successi.
La villa con vista su mare nella spiaggia dei Caraibi è molto ampia e luminosa, è dotata di tante porte finestre che permettono alla luce di entrare liberamente in casa.
L’arredamento della villa permette di sfruttare a pieno la luce proveniente dall’esterno. Le ampie vetrate, le tende bianche e avorio e il marmo permettono di sfruttare pienamente la luce naturale, rendendo l’ambiente molto luminoso.
All’esterno dell’abitazione sono presenti un patio e una piscina. Oltre a godere della vista del mare, la conduttrice e il produttore cinematografico possono concedersi una bella nuotata rilassante all’interno della piscina privata.
Un secondo nido d’amore dove i due ritrovano la quotidianità e la serenità. Mara passa le giornate in spiaggia e si rilassa facendo la spesa, mentre suo marito Nicola si dedica al golf e ai nipotini.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli
Leggi commenti
Se gli manca una donna x le.pulizie...