Argomenti trattati
Una delle conduttrici italiane più famose e apprezzate dalla nostra tv è sicuramente Mara Venier. Poco dopo il compimento dei suoi 50 anni ha trovato l’uomo che fa per lei: il produttore cinematografico Nicola Carraro. Ci sono voluti tre matrimoni per permettere a Mara di trovare quello giusto per lei, prima con Francesco Ferracini e con Jerry Calà.
La loro storia è nata nel 2000, il 19 settembre quando venne folgorata dal cosiddetto colpo di fulmine. Ai tempi era fidanzata infatti con un altro ma si sentiva a proprio agio con Carraro, così si baciarono e vennero immortalati da dei fotografi. Carraro voleva sborsare 50 milioni di vecchie lire per non far trapelare nulla ma la Venier, saggiamente, ammise tutto al fidanzato chiudendo con lui e pochi giorni dopo partì per i Caraibi con il nuovo amante. Dopo 20 anni da quel giorno hanno deciso di comprare la casa dei sogni, ed ecco così la casa a Roma di Mara Venier.
Sposati nel 2006 hanno prescelto un bellissimo attico come nido d’amore nella capitale. Il punto di forza della casa di Mara Venier a Roma è la posizione centrale nella città capitolina. Si tratta di una casa di 200 m² con box e cantina, ma la vera sciccheria è l’immenso terrazzo in cotto con veranda. Da qui Mara suole riprendere delle storie o dei video per i suoi followers e mostrare loro la bellezza dello skyline romano. Qui la conduttrice di “Domenica In” è solita a svolgere le sue pulizie e ad attaccare i panni. Come ci rivela suo marito Nicola, infatti, Mara è una convulsiva e accanita maniaca delle pulizie.
L’arredamento interno si distingue per la propria semplicità. L’ampio salone ha dei colori chiari e qui si trova il divano grigio a righe preferito da Nicola, che ha ammesso di utilizzarlo soprattutto dopo i suoi viaggi per lavoro a Santo Domingo. L’arredamento è sobrio e di classe, la pavimentazione è quasi tutta in parquet chiaro che contrasta i mobili dai colori più scuri. Le pareti sono decorate con foto di famiglia o dei momenti salienti della vita professionale dei due innamorati. In cima ad un mobile Mara ha posto i Telegatti che ha conquistato nella sua carriera. Inoltre, da buona figura televisiva quale è, ci tiene alla forma e quindi non poteva farsi mandare una macchina per il fitness nella zona notte, posta vicino ad una poltrona zebrata.
Uno degli ambienti preferiti dalla Venier è sicuramente la cucina. Ha più volte dichiarato di essere una discreta cuoca e, unendo le sue competenze culinarie venete a quelle laziali, propone dei gustosissimi pasti agli ospiti della casa; una delle più assidue degustatrici della cucina della Venier è sicuramente la showgirl Sabrina Ferilli. Le due infatti sono amiche da parecchi anni e non è raro che si incontrino per gustare un aperitivo o una cena assieme. Ecco qua quindi a voi il bellissimo attico dell’immortale “Signora della domenica”: l’inimitabile Mara Venier.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli