Argomenti trattati
La casa di Mangia prega ama è tra le location più belle del film. Tra i personaggi principali troviamo la meravigliosa Julia Roberts, con il suo talento straordinario.
Ma cosa dire della casa? Esiste davvero? Ecco una serie di curiosità in merito.
La casa di Mangia prega ama: le location del film con Julia Roberts
La casa di Mangia Prega Ama esiste realmente e si sviluppa su tre piani con travi a vista, lucernari e pareti in mattoni.
La costruzione è decisamente grande e vanta oltre 6000 metri quadrati.
La casa si trova a Cobble Hill e si tratta di un’ex caserma dei pompieri del 1840. La costruzione è quindi piuttosto vecchiotta, ma i lavori di ristrutturazione l’hanno trasformata in una meraviglia in cui vivere.
Tra le caratteristiche principali troviamo aria condizionata centralizzata e una cucina da chef con fornelli da 48 pollici e piani di lavoro in granito.
Oltretutto, è presente un giardino con posti auto, una terrazza rivolta a sud, pavimenti in rovere e molte altre caratteristiche interessanti.
La camera da letto
Dalle scene del film è possibile notare una camera piccola ma semplice, con parete in mattoni bianchi, qualche scaffale contenente libri e un letto a baldacchino in legno chiaro.
Le finestre sono piuttosto piccole e presentano delle tende altrettanto corte, dato che devono adattarsi alla loro dimensione.
La sala da pranzo
Qui la palette di colori cambia, adottando tonalità più scure e materiali in legno marrone/nero.
Qui troviamo un tavolo in grado di ospitare (almeno in questo caso) quattro persone. Non mancano molte lampade e candele che danno un’atmosfera suggestiva allo spazio.
LEGGI ANCHE: