La casa di Luca Argentero: dove si trova, interni e stile

Luca Argentero e Cristina Marino vivono in una meravigliosa abitazione. Scopriamo qualche curiosità sui suoi interni.

La casa di Luca Argentero e Cristina Marino è il perfetto nido d’amore! Si tratta di un’abitazione completamente inedita, quindi dimenticate lo splendido casolare umbro.

Scopriamo dove si trova questa nuova casa e come sono i suoi interni.

La casa di Luca Argentero: dove si trova, interni e stile

La nuova casa di Luca Argentero e Cristina Marino si trova a Milano.

Perché hanno abbandonato il paradiso umbro? Secondo quanto dichiarato dall’attore, la coppia ha preferito trasferirsi a Milano per motivi di lavoro, essendo comoda per spostarsi.

Gli interni

Ciò che stupisce maggiormente sono gli alti lucernari che lasciano entrare meravigliosamente la luce del sole. Di conseguenza, i soffitti sono altissimi e fungono da punto focale per la casa.

la casa di luca argentero interni

Per quanto concerne lo stile di arredamento, troviamo un delizioso design moderno. Alcune pareti sono bianche, mentre altre adottano una tonalità grigia. Ad arricchire quest’ultima sono diversi vasi dal colore scuro, accompagnati da libri dalle copertine nere e grigie, quasi come se fossero dei complementi d’arredo.

Una piccola scala bianca porta al piano di sopra, ed è proprio in una di queste stanze che Cristina Marano adora fare yoga. In uno dei vari scatti possiamo vederla su un tappetino intenta ad allenarsi.

la casa di luca argentero foto

Insomma, si tratta di una casa al passo con le tendenze e con un arredamento delizioso.

La carriera di Luca Argentero

Luca Argentero è uno degli attori italiani più amati in assoluto. Grazie al suo fascino e alla sua grande empatia, l’uomo ha conquistato migliaia di spettatori.

Ha recitato in diversi film e serie televisive, ma molti di voi lo ricordano per aver interpretato Andrea Fanti, primario nella serie DOC – Nelle tue mani.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Dove vive Sabrina Ferilli: una casa da sogno nella Capitale

La casa di Al Bano: dove si trova, interni e stile

Leggi anche