Argomenti trattati
La casa di Kylie Jenner è un tripudio di lusso, eleganza sfrenata e design al passo con le tendenze. Kylie è la più giovane della famiglia Kardashian, ma ciò non significa che il suo portafoglio immobiliare non sia stratosferico.
La modella e imprenditrice statunitense ha infatti posseduto diverse case (e a quanto pare non ha intenzione di fermarsi).
Attualmente vive a Los Angeles, in una villa imponente a Holmby Hills con i suoi due figli.
La prima casa di Kylie Jenner
La primissima casa risale al 2015, ed è stata acquistata per ben 2,6 milioni di dollari. L’abitazione vanta cinque camere da letto e si trova nella comunità residenziale The Oaks of Calabasas, in cui hanno vissuto anche icone come Justin Bieber e Britney Spears.
Acquistata nel 2016, si tratta di una villa da 6 milioni di dollari e, successivamente, una casa più modesta per 4,5 milioni di dollari. Come se non bastasse, questa zona è piaciuta così tanto da comprendere un’altra casa per una cifra di 3,3 milioni di dollari.
L’ambientazione è mozzafiato e vanta una vista sulle montagne e i campi da golf. Insomma, un vero e proprio sogno a occhi aperti…
La casa multimilionaria di Kylie Jenner a Los Angeles
Si tratta dell’ultimo acquisto, ovvero una casa moderna a Holmby Hills per 36,5 milioni di dollari (una cifra da capogiro). L’abitazione consiste in due appartamenti per gli ospiti e addirittura una guardiola per motivi di sicurezza.
All’interno vanta 19.000 metri quadrati, una cucina con un’imponente isola di marmo, sette camere da letto e… quattordici bagni! La ciliegina sulla torta? Un home theatre perfetto per gli appassionati di cinema, un bar, sale giochi, una palestra e addirittura un campo sportivo. Non ci sorprende che Jenner abbia deciso di restare a vivere qui.