Argomenti trattati
Tutti noi conosciamo i celeberrimi One Direction. Infatti, così come Justin Bieber ebbero il loro momento di super gloria una decina di anni fa per poi dividersi e intraprendere una carriera da solista. Questo è avvenuto anche per una delle voci principali del gruppo che ha conquistato milioni di ragazze in tutto il mondo.
Così Harry Styles, forte della sua grandissima fama mondiale, ha deciso di vendere l’appartamento a Los Angeles. Vediamo meglio la bellissima casa di Harry Styles a Los Angeles cui dimensioni sono di 4100 m².
La meravigliosa casa di Harry Styles a Los Angeles venne messa sul mercato ed acquistata con una cifra che si aggirava attorno ai 7 milioni di dollari. L’ex fidanzato di Kendall Jenner ha deciso di acquistarla nel 2016, arredandola a proprio piacimento. Questa si presenta come un edificio modernissimo su tre piani dalle linee di design sofisticate. All’esterno si trova una vasta piscina interrata dove il cantante è abituato a rilassarsi prendendo il sole sui lettini. La posizione sopraelevata della villa permette una spettacolare vista panoramica. La casa infatti fu costruita sul punto più alto di una collina cui vista comprende tutta Sunset Strip. I balconi hanno parapetti in vetro e che si adattano ben con le linee esterne ed eleganti dell’appartamento. Il perimetro del giardino è coperto da siepi di alberi che permettono al cantante di rimanere in intimità.
Spostando la nostra focalizzazione agli spazi interni, la prima stanza sulla quale ricade la nostra attenzione è l’orientamento delle camere. Le vetrate sono infatti state studiate, oltre che per un’eccezionale illuminazione, anche per permettere a coloro che si alzano dal letto della stanza padronale al mattino di vedere subito, appena si aprono gli occhi, lo skyline panoramico della Città degli Angeli. Le stanze si suddividono in tre camere da letto e cinque bagni, vanta soffitti alti e portefinestre in vetro. Non poteva mancare una cucina professionale, un’ampia sala da pranzo, una sala cinema multimediale, con moquette e divani in palle, una palestra accessoriata e una piscina con vasca idromassaggio.
Nel 2019, a gran sorpresa, Harry Styles ha deciso di rivendere la sua proprietà sui colli nella contea californiana. La rivendita purtroppo per il cantante è stata però infruttuosa dal momento che l’unico acquirente trovato in due anni di ricerca ha sborsato “solo” 6 milioni di dollari. In questo modo, le tasche della pop star hanno perso circa un milioncino di dollari. Ma bisogna specificare che questo investimento gli serviva per comprare una nuova casa in Europa stavolta, nella quarta città più grande del vecchio continente: a Londra.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli