Argomenti trattati
La casa in Sardegna di Gianluca Vacchi dal nome H2O è tra le più belle di tutta la zona con un maxi giardino, spazio destinato alla Spa e piscina privata. Non è l’unica che Vacchi possiede, l’imprenditore ha diverse location da sogna da Cortina, a Bologna, fino a Miami.
La casa è messa anche in affitto al costo di 270 mila euro al mese. La dimora sorge sulla collina di Abbiadori in Costa Smeralda e ha una vista spettacolare su tutto il golfo. In casa c’è il camino, la palestra oltre che personale super qualificato, vicino alle case di lusso dei calciatori.
La casa di Gianluca Vacchi in Sardegna
Esterni
Sicuramente uno dei dettagli più belli della villa è lo spazio esterno dotato di tanto verde e di una piscina immensa che ha le dimensioni di quelle che comunemente si trovano nei parchi acquatici. La parte esterna è mattonata e le piscine sono due, di cui una a sfioro.
Nello spazio attiguo ci sono i lettini e anche un meraviglioso patio coperto con un grande tavolo di cristallo.
Zona relax
Nella zona relax con un tono molto orientale sono presenti lettini, schermi e anche una maxi finestra direttamente nella piscina. Le luci sono soffuse e i toni del panna e del nero.
Vetro
Il vetro domina tutta la casa che si sviluppa su più piani ed è dotata di enormi balconate e finestre in vetro a tutto tondo che permettono alla luce esterna di filtrare liberamente. All’interno l’arredamento è di classe, con numerosi spunti artistici, colori chiari dominanti con un tocco d’oro. Molti i cuscini di grandi dimensioni, nella zona letto invece i colori sono del legno e del nero, con un ambiente molto caldo.
Green
Vacchi è un amante e intenditore del green e per questo le scelte sono dettate tanto negli oggetti quanto nelle rifiniture dell’ambiente. All’interno della casa ci sono anche numerose piante che vanno ad adornare gli ambienti con un tocco di classe.