Argomenti trattati
Georgina Rodriguez non ha solo classe nello scegliere il fidanzato, per chi non lo sapesse è la compagna del calciatore Ronaldo. La sua casa è davvero molto bella e non perde occasione di mostrarla ai suoi fan sui social, naturalmente anche insieme al suo corpo mozzafiato.
Casa di Georgina Rodriguez, i toni predominanti
Iniziamo con il parlare dei colori utilizzati per questa meravigliosa casa. Toni naturali e pastello, monocolore e senza troppi decori. I muri sono in tinta cemento scuro, per contrastare con il resto dell’arredamento, molto chiaro, quasi total white.
Toni davvero molto delicati, senza la presenza di suppellettili che possano stonare, sembra davvero tutto studiato con attenzione, sembra di essere in una delle più belle favole. In alcune zone, per contrasto, come ingresso e scale, si vedono particolari scuri per il giusto movimento.
Casa di Georgina Rodriguez, gli interni lussuosi per vivere serenamente con i bambini
Oltre alla coppia Rodriguez-Ronaldo, nella casa vivono anche i quattro bambini, che hanno degli spazi ben definiti, sono stanze ampie senza molti fronzoli, un caldo pavimento effetto legno chiaro, che è l’ideale per far giocare i bambini ed un attento studio dell’illuminazione interna,
Tutto è semplice ma caloroso, perché Georgina ama il lusso ma anche la famiglia, proprio come il futuro marito, si dicono intenzionati ad avere una vita dedita ai loro figli e la loro abitazione rispecchia le loro intenzioni.
Casa di Georgina Rodriguez, esterni di lusso
Per quel che riguarda il giardino, Georgina ha deciso di creare un paradiso con piante ed una bellissima piscina, però senza smentirsi, anche qui l’arredamento esterno è semplice e funzionale. Nelle pochissime immagini che si trovano di lei e la sua famiglia, la sera all’esterno si nota la sua passione per l’illuminazione soft e di atmosfera che permette di rilassarsi ed essere avvolti da un clima intimo anche fuori casa. In sunto la casa di Georgina Rodriguez fa comprendere quanto, per i futuri sposini, sia importante la famiglia.