La casa di Francesca Chillemi: dove si trova, interni e stile

Questa casa dal tocco moderno è davvero bella, ma sapete dove si trova? Ecco alcune curiosità in merito.

La casa di Francesca Chillemi è un piccolo rifugio rilassante e ben arredato.

Francesca è una nota attrice e modella italiana, nota per la sua bellezza e il suo talento. Conosciuta per i suoi ruoli in diverse fiction televisive e film, Chillemi ha saputo guadagnarsi un posto nell’industria dello spettacolo italiano con la sua professionalità e dedizione.

Nel corso degli anni, l’attrice ha costruito una solida carriera nel mondo dello spettacolo, diventando un’icona di bellezza e stile in Italia. Attualmente la stiamo vedendo nella fiction Che Dio ci aiuti, un trampolino di lancio che ci ha permesso di scoprire il suo talento.

Ma sapete dove vive? Scopriamo qualche curiosità sulla sua casa.

La casa di Francesca Chillemi: dove si trova, interni e stile

Secondo alcune fonti, Francesca Chillemi e Stefano Rosso vivono a New York insieme alla loro figlia. I numerosi tappeti, rigorosamente classici, fungono da punto focale per l’intera casa e le danno un tocco di personalità non indifferente.

Gli interni

la casa di francesca chillemi azzurra

Per certi versi, l’arredamento complessivo ci ricorda uno stile zen, tra l’altro perfetto per il suo stile di vita. Chillemi, infatti, adora cucinare ma anche realizzare detergenti biologici (come possiamo vedere in uno dei video pubblicati su Instagram).

Nel soggiorno troviamo uno splendido divano in velluto azzurro, contornato da una serie di ampie vetrate da cui poter ammirare la città. La cucina è rigorosamente moderna, con mobiletti bianchi e un piano di lavoro nero lucido.

Proprio in questa stanza Francesca Chillemi adora rilassarsi preparando le sue pietanze preferite. Insomma, si tratta di una sorta di loft davvero gradevole, seppur nella sua semplicità. Una cosa è certa: Francesca Chillemi ha buon gusto in campo di interior design.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Si può coprire il termosifone con le tende?

Come decorare la casa in stile bohemien

Leggi anche