Argomenti trattati
Curiosi di scoprire dove si trovi la casa dei Forrester e le altre abitazioni lussuose? Quasi ogni episodio di Beautiful ricorda ai fan questo lusso e permette loro di fantasticare di vivere in alcune delle più belle sistemazioni con splendide inquadrature delle impeccabili case dei personaggi.
Alcune di queste case sono state ispirate dalle dimore reali dei potenti dietro le quinte, sia del passato che del presente.
Casa dei Forrester: ecco dove si trovano le case di Beautiful
La casa di Bill e Lee Philip Bell
Mentre la villa di Eric Forrester sembra la Grand Central Station, con persone che vanno e vengono a piacimento e che entrano ed escono a seconda dell’umore, la casa di Eric assomiglia molto alla casa reale dei defunti Bill e Lee Philip Bell, il team di scrittori marito e moglie che ha creato “The Bold and the Beautiful” nel 1987.
Quando Lee Philip Bell è morta all’inizio del 2020 dopo aver perso il marito nel 2005, i loro figli, Bill Bell Jr., Lauralee Bell (Christine in “The Young and the Restless”, che Bill ha anche creato) e Bradley Bell, l’attuale produttore esecutivo e capo sceneggiatore di “B&B”, hanno venduto la villa di Beverly Hills dei genitori, e Lauralee ha postato un addio alla loro casa di famiglia su Instagram.
“Questa casa è stata anche il luogo in cui sono state create molte idee per le storie, in cui si sono svolte le feste di Y&R e di B&B, in cui si sono festeggiati i compleanni della famiglia, in cui si sono svolte le isteriche cacce alle uova di Pasqua dei nipotini, in cui si sono fatte le nostre foto annuali di Natale, ma soprattutto in cui si sono fatte molte risate”, ha scritto Lauralee.
“Quindi, quando vedrete alcuni attori di Beautiful nei titoli di testa o un’inquadratura della casa Forrester, saprete che quella è stata la location di tanti momenti speciali”.
Altre case dei Bell sono i modelli per altre case dei Forrester
Quando Ridge Forrester è sposato con Brooke Logan – si sono sposati ben nove volte – vivono nella loro villa. Non sarà grande e lussuosa come quella di Eric, ma è comunque uno spettacolo. E, secondo SoapHub, è stata ispirata dalla casa del produttore esecutivo di lunga data della soap, Brad Bell.
La figlia di Ridge, Steffy Forrester (Jacqueline MacInnes Wood), vive in una casa da sogno per chi ama la spiaggia, con le inquadrature che offrono il pittoresco oceano Pacifico. Nella soap si chiama semplicemente The Cliff House e Steffy sta crescendo la sua famiglia con il marito Finn (Tanner Novlan).
Nel 2021, i fan hanno persino appreso che la casa di Steffy ha una propria dependance. Anche questo bellissimo pezzo di proprietà è modellato su una casa della famiglia Bell, che è la proprietà di Brad Bell a Malibu. Per le soap Bell, mantenere la famiglia è il nome del gioco, davvero.
LEGGI ANCHE: