Casa di Federica Nargi: quando il giardino la fa da protagonista

Alla scoperta della casa di Federica Nargi: dagli ampi spazi esterni all'eleganza dell'arredamento interno.

Tra i protagonisti di Tale e Quale Show su Rai Uno. Federica Nargi è tra le showgirl ed ex Veline più amate del panorama italiano.

Attivissima sui social, fa spesso sfoggio del nido d’amore che condivide col compagno Alessandro Matri.

Piccoli angoli di quotidianità colmi d’armonia e colori, come emerge dagli ambienti e dall’arredamento.

Casa Federica Nargi: ritorno alle origini

La coppia viveva a Reggio Emilia. Ma per motivi professionali si è dovuta trasferire a Roma, insieme alle due figlie Beatrice e Sofia.

L’ex calciatore, attualmente dirigente della Lazio, ha preferito avvicinarsi al luogo di lavoro. Ma per la Nargi si è trattato di un vero e proprio ritorno alle origini, visto che nella capitale ci è nata e cresciuta.

Casa Federica Nargi: gli esterni

Sono i protagonisti assoluti delle foto pubblicate su Instagram. Lo spazio all’aperto è caratterizzato da piastrelle con disegni particolari su un pavimento dai colori tenui e delicati.

L’arredamento

Spiccano, poi, tavoli e sedie di color bianco, che partecipano al candore e alla semplicità degli esterni, e si abbinano al verde delle piante che adornano il giardino.

È possibile notare, inoltre, poltrone in vimini sparse qua e là, un grande barbecue e i giochi delle bambine, come la casetta, a riprova del fatto che la terrazza è tra i luoghi più utilizzati dalla Nargi e dalla sua famiglia, soprattutto nei mesi più caldi.

Casa Federica Nargi

Casa Federica Nargi: gli interni

Anche le camere interne sono molto ampie. Il parquet in legno chiaro contrasta coi mobili in bianco e nero.

Il salotto

Si intravedono un televisore dal maxi schermo e un divano dai toni chiari, in quello che ha tutti i contorni di un salotto elegante e confortevole.

Casa Federica Nargi

Le tende a caduta, a coprire gli infissi, contribuiscono alla creazione di un ambiente arioso. I giochi di luce in pieno giorno, rendono la casa più accogliente, emblema di un clima familiare che si respira a pieni polmoni.

Scritto da Veronica Celi

Lascia un commento

Carta da parati adesiva per bambini: 3 idee per la cameretta

Come decorare casa con la carta da parati 3d a tema natura

Leggi anche