Curiosi di scoprire dove si trovi la casa di Eric Clapton? Dal periodo trascorso con band come Cream e Derek and the Dominoes alla sua fortunata carriera da solista, Eric Clapton è stato uno dei musicisti più influenti della sua generazione.
Grazie al suo successo, Eric vale oggi ben 450 milioni di dollari (378,7 milioni di sterline), secondo Celebrity Net Worth, e risiede in una casa di campagna in stile villa italiana del 1910. Possiede anche proprietà immobiliari in California, Antigua e, in precedenza, in Ohio.
Avendo ottenuto numerosi riconoscimenti, Eric Clapton ha raggiunto il successo sia negli Stati Uniti che nel Regno Unito, quindi ha senso che abbia case in entrambi i luoghi.
Possiede anche alcune case per le vacanze e di tanto in tanto si concede beni di lusso, come la sua ossessione per la Ferrari. La residenza principale del musicista nel Surrey, in Inghilterra, è nota come “Hurtwood Edge Estate”.
Si tratta di una villa a due piani in stile italiano a Ewhurst, in Inghilterra. È stata costruita nel 1910 e presenta molte caratteristiche architettoniche uniche, con molti acri di terreno che la circondano.
Conosciuta come il segreto meglio custodito del Surrey, la quintessenza del villaggio di Ewhurst è immersa nelle Surrey Hills ed è sede di una vasta gamma di cultura locale e di servizi eccezionali.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli