Argomenti trattati
Enzo Miccio è il wedding planner più famoso d’Italia, che ha partecipato a diversi programmi televisivi, da “Ma come ti vesti?” a “Pechino Express”, Miccio ha sempre portato con sè il suo bon ton, sempre pronto a giudicare e condannare il cattivo gusto.
Sarete allora curiosi di sapere dove abita Enzo Miccio e scoprire in che modo il suo buon gusto si manifesta negli interni, negli arredi e negli accessori.
La casa di Enzo Miccio
La casa di Enzo Miccio si trova nella sua città, Milano, e si tratta di una dimora che si distingue per il romanticismo e la dolcezza con cui è arredata.
Nonostante la riservatezza del wedding planner, qualche scatto della casa è stato condiviso sui social, lasciandoci così ammirare scorci da sogno.
Gli interni
Dominante è sicuramente il bianco, colore scelto per tutte le pareti, caratterizzate da intarsi raffinati e molto eleganti. Perfettamente abbinato è il pavimento, ovvero un parquet che alterna le colorazioni del legno scuro a uno più chiaro, creando così una dolce dinamicità nell’ambiente.
Accessori
Ad impreziosire il tutto e a donare un tocco di lucentezza, ci pensano i lampadari in cristallo che scendono dal soffitto: quasi come la reggia di un nobile! In questo stile un po’ regale sono anche gli oggetti della tavola.
Infatti più volte Miccio ha pubblicato scatti delle sue tavole imbandite con forchette, coltelli, cucchiai e piatti dal gusto raffinato e ricercato, così da rendere unico e speciale il momento dei pasti.
LEGGI ANCHE: