Emma Watson ha tenuto compagnia a milioni di bambini recitando nella saga più conosciuta al mondo. Ora è una giovane donna con una solida carriera alle spalle e un appartamento da favola nel quartiere più in di New York. Scopriamo la casa di Emma Watson.
Classe 1990, Emma Watson raggiunge il successo alla giovane età di 11 anni quando inizia a recitare il ruolo di Hermione Granger nella saga di Harry Potter che la terrà impegnata per ben otto film. Questo ruolo le farà raggiungere un successo mondiale, facendola diventare l’idolo di milioni di bambini che in lei riconoscono immediatamente la streghetta studiosa super rispettosa delle regole. Ora però è una giovane donna che ha appeso al chiodo il mantello di Hogwarts. Dopo il successo clamoroso di Harry Potter la Watson ha preso parte ad altri film come Noah, La Bella e la Bestia, Piccole Donne. Ma non solo, tra un film e l’altro ha anche trovato il tempo per completare i suoi studi e nel 2014 si laurea in Letteratura Inglese alla Brown University.
Nel 2014 Emma viene nominata Goodwill Ambassador dall’Un Women, organizzazione delle Nazioni Unite che si occupa della parità di genere e del ruolo delle donne nel mondo. Iconico è il discorso che tenne presso l’ONU in occasione del lancio della campagna HerforShe, durante il quale si dichiara femminista e sottolinea il ruolo degli uomini nella promozione della parità di genere.
Divisa tra Londra e New York Emma, nel 2014, ha acquistato un appartamento a New York, nel quartiere residenziale dell’Upper East Side. Il valore di mercato dell’appartamento dell’attrice va dai 4 a 15 milioni di dollari. Questi sono i prezzi degli appartamenti ospitati dal lussuoso complesso 1085 Park Avenue.
L’edificio si trova nel cuore di Manhattan tra la 56th e la 57th Street ed è molto vicino a Central Park. Avenue Park è una delle strade preferite dai vip, infatti oltre a Emma Watson si potrebbero incontrare Jennifer Lopez e il marito Alex Rodriguez e molti altri.
Il soggiorno dell’appartamento newyorkese di Emma Watson è caratterizzato da un arredamento molto moderno, sui toni neutri del beige. Si tratta di uno spazio molto ampio illuminato da luce naturale proveniente dalle grandi finestre che danno direttamente sulla strada. Non mancano gli elementi di design come il tavolino in cristallo con base rossa e la chaise longue sistemati nella zona conversazione.
Anche la cucina è molto semplice, arredata con uno stile total white. Il sistema di illuminazione offre due alternative: dei faretti a soffitto e due lampadari che illuminano direttamente l’isola posta al centro della cucina. Il rivestimento scelto per il piano cottura e l’isola un marmo con venature grigie presente anche come para schizzi nella zona fuochi. Gli elettrodomestici appartengono al brand Miele. Per il rivestimento del pavimento è stato scelto un rovere color sabbia.
Anche il bagno è molto spazioso e illuminato. La luminosità di questo ambiente è data anche dalla presenza di un marmo italiano che riveste completamente la stanza, dai muri al pavimento, fino ai ripiani dei mobili. Regina indiscussa è la vasca moderna, molto ampia di forma ovale, perfetta per i momenti di relax. Oltre alla vasca è presente anche un box doccia interamente di cristallo.
Se si potesse usare una sola parola per descrivere l’appartamento di Emma Watson quella parola sarebbe semplicità. Tutto l’appartamento rispecchia lo stile semplice e genuino dell’attrice e la camera da letto non è da meno. Anche qui troviamo una palette di colori neutra. L’elemento da copiare sono senza ombra di dubbio i tavolini con base in marmo utilizzati al posto dei comodini e la poltrona di design color cipria.
Dall’appartamento è possibile ad eccedere a un meraviglioso terrazzo situato sul tetto dell’edificio. Qui è presente una splendida vasca idromassaggio perfetta per le calde giornate estive. Una zona pranzo e una zona relax dotata di lettini dove poter prendere il sole in tutta tranquillità.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli