Tenace, talentuosa, determinata. Emma Marrone è tra le cantanti italiane più acclamate. Di origini pugliesi, ha vissuto per tanto tempo ad Aradeo, in provincia di Lecce, prima di trasferirsi a Roma.
A segnare lo spartiacque tra la vita di sempre e il successo, ci pensa la vittoria ad Amici, il famosissimo talent show condotto da Maria De Filippi.
Punto di partenza per una carriera tutta in ascesa, che ha saputo ammortizzare anche le frenate più brusche, come il tumore da cui l’artista è riuscita a guarire.
Oggi, Emma Marrone vive nella Capitale, in un bellissimo appartamento nei quartieri storici.
Casa di Emma Marrone Roma: lo stile
Spirito rock e oggetti che ricordano la sua passione per la musica: la casa di Emma Marrone è costellata di dettagli che rispecchiano la sua personalità, come testimoniano i vari scatti sui social.
Il salone
Spazioso e luminoso, è decorato con piante, chitarre, collezioni di dischi. Nel salone si trovano anche un divano e un pianoforte, con cui la cantante compone e prova i suoi pezzi.
Presenti anche due tavolini e un ampio schermo televisivo. Il massimo del comfort per serate in compagnia.
Il bagno
L’ambiente del relax. Ecco perché è ricco di candele profumate. Moderno, il bagno rievoca i toni del grigio.
Casa di Emma Marrone Roma: i colori
Tra design e quadri, spiccano i colori vivaci: dal bianco al rosso acceso, simbolo di passionalità, creatività, forza di volontà ed esuberanza.
Casa di Emma Marrone Roma: specchio dell’anima
Sono tutti particolari studiati attentamente. Emma Marrone ha arredato la sua dimora romana con classe, gusto e originalità.
Nulla è lasciato al caso. Anzi. Tutto ricorda il carattere e le peculiarità dell’artista: il coraggio dimostrato nell’affrontare e superare la malattia; l’energia con cui sale sul palco ed emoziona il suo pubblico; l’attenzione per gli affetti più cari.