Argomenti trattati
La casa di Sharon e Ozzy Osbourne è un rifugio immerso nella natura. Immaginate di fuggire dal caos della città e trovare la pace qui, tra gli alberi e le piante rigogliose!
Scopriamo alcune curiosità in merito.
La casa di Sharon e Ozzy Osbourne: dove si trova
Questo splendido rifugio si trova nel Buckinghamshire, nell’Inghilterra sud-orientale.
Come potrete vedere dalle foto, si tratta di un’abitazione a dir poco imponente. Le immagini dall’alto catturano alla perfezione la maestosità di questa dimora, che ricorda per certi versi un palazzo reale.
Quasi come se fosse un castello incantato, questa casa è circondata interamente dagli alberi, come se questi ultimi volessero proteggerla.
Oltretutto, la coppia ha intenzione di ristrutturare la proprietà. Tra i loro obiettivi rientra la creazione di uno studio di salute e benessere, oltre ad altri progetti.
Un rifugio immerso nella natura
Alberi rigogliosi, quasi come se creassero un’opera d’arte, circondano questa casa e la rendono ancora più straordinaria.
Non sono state pubblicate foto degli interni, purtroppo, ma è sufficiente vedere queste immagini per rendersi conto di quanto questa proprietà sia incredibilmente costosa.
Le stanze sono numerose, considerando sia la superficie suddivisa in molti metri quadrati che i diversi livelli.
Non capiamo con esattezza dove si trovi l’ingresso della casa, ma possiamo vedere delle grandi scalinate che portano a quella che sembra una grande fontana centrale.
Insomma, sembra in tutto e per tutto un’abitazione da sogno!
Chi è Ozzy Osbourne
Ozzy Osbourne è il frontman dei Black Sabbath, gruppo che ha conquistato milioni di ascoltatori in tutto il mondo, grazie alla sua musica straordinaria.
I Black Sabbath continuano ancora oggi ad attirare persone, segno di una musica straordinaria che non vuole assolutamente morire.
LEGGI ANCHE: