Argomenti trattati
Sabrina Ferilli vive da anni nel centro di Roma, nel quartiere Prati, in un attico dove la terrazza domina tutto il centro della città – e per di più, a non molta distanza dalla casa di Renato Zero. La sua è un’abitazione grande ma non come di solito siamo abituati ad immaginare quelle dei Vip: i mobili, comunque di pregio, uniscono diversi stili con grande eleganza che danno luogo ad un’atmosfera moderna e romantica.
Casa di Sabrina Ferilli a Roma, gli interni di classe
Tutto quello che possiamo vedere della sua casa è grazie alle sue condivisioni sui social. Sabrina Ferilli è una persona che non ama molto parlare di sé e della sua vita privata.
Sappiamo che il pavimento è in gres porcellanato effetto parquet. Il suo salotto è arredato nei toni del bianco e beige, con tanti suppellettili che fanno pensare che Sabrina sia amante dei soprammobili etnici ed originali. La camera da letto è quasi minimalista, con un letto in pelle bianca che si abbina a delle tende in organza dalle tonalità grigio azzurre.
Semplice, ma tuttavia molto elegante e senza uno stile ben definito, che provoca un effetto piacevole alla vista.
Casa di Sabrina Ferilli a Roma, la terrazza che guarda Roma
Dal terrazzo di Sabrina Ferilli, pieno di piante stupende, è possibile contemplare tutta la città. L’arredamento esterno è essenziale, non manca un tavolino e delle comode poltroncine, sempre in colori neutri. È la cura dei particolari che rende estremamente accogliente il suo terrazzo.
Casa di Sabrina Ferilli a Roma, gli oggetti dei suoi viaggi
Spesso, durante diverse trasmissioni televisive, la Ferilli ha dichiarato la sua forte passione per i souvenir e i particolari soprammobili che lei è solita ad acquistare quando compie un viaggio. Nelle foto caricate sui social, è infatti possibile notare alcuni di questi distribuiti in diverse zone della casa e che la rendono veramente unica.
- Leggi anche: La bellissima casa a Roma di Mara Venier