La casa di Ronaldo a Torino: interni e stile

Questa casa straordinaria è particolarmente amata dai fan e non solo. Scopriamo alcune curiosità in merito.

La casa di Ronaldo a Torino è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Qui è possibile trovare ogni comfort possibile: dalla palestra alla piscina, annoiarsi è decisamente difficile.

Scopriamo alcune curiosità in merito. Vi sveleremo anche qualche informazione sulla nuova casa attualmente in costruzione.

La casa di Ronaldo a Torino: interni e stile

La villa è caratterizzata da diverse stanze, diverse cabine armadio, bagni lussuosi e spazi perfetti per mantenersi in forma.

Dimenticate le classiche piscine esterne: qui è presente una piscina coperta, perfetta da utilizzare a prescindere dal tempo e dalle temperature!

Immancabile la palestra in casa, molto utilizzata sia da Ronaldo che dalla moglie Georgina.

Non mancano anche tocchi di personalità davvero particolari, come le iniziali stampate sulle federe dei cuscini o all’ingresso dell’abitazione, sfaccettatura che possiamo notare anche in altre case.

Dove vive ora Cristiano Ronaldo?

Ronaldo ha già iniziato a costruire un sontuoso attico nel suo paese natale per stabilirvisi dopo il ritiro. Ha ricevuto il via libera per ristrutturare la terrazza della sua costosissima casa di Lisbona.

Un paio d’anni fa aveva dovuto rimuovere la tettoia perché illegale, ma ora ha ottenuto la giusta licenza.

Il budget iniziale per questo progetto, situato a Quinta da Marinha, era stimato in circa 12 milioni di euro. Tuttavia, le perturbazioni causate dalla guerra tra Ucraina e Russia hanno fatto lievitare i costi a 21 milioni di euro.

La casa avrà anche un bunker impenetrabile, un’architettura che è diventata davvero comune per il miliardario. Con una superficie di 3.000 metri quadrati, la sontuosa villa ospita un campo da tennis, una palestra all’avanguardia, un ampio garage e due piscine.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Tutte le case di Shakira: meraviglie architettoniche sparse per il mondo

The Adventures of Ozzie and Harriet: ecco dove si trova la splendida casa

Leggi anche