Argomenti trattati
Compagna immancabile delle serate estive di calcio europeo. Ha introdotto con professionalità, competenza e simpatia le partite in prima serata su Rai Uno. Tanto quelle della Nazionale Italiana quanto quelle delle possibili avversarie.
Paola Ferrari è ormai un volto noto del piccolo schermo e del giornalismo nostrano.
In tv dagli anni Novanta, ha condotto moltissimi programmi sportivi di successo. Si sa poco, però, della sua vita privata.
Ma da alcuni scatti che la stessa Ferrari ha postato sui social, è possibile ammirare la sua splendida casa a Roma: una villa sull’Appia Antica.
Curata nei minimi particolari, la casa di Paola Ferrari è un piccolo angolo di paradiso, con mobili antichi e di lusso che di certo non passano inosservati.
Stile minimal per una delle stanze che, nonostante sia tra le più utilizzate quotidianamente, appare in perfetto ordine stilistico e concettuale.
Classica ed elegante, alterna il bianco e il nero, per uno stile al passo con la tradizione, ma di estremo gusto.
Anche qui prevale il bianco. Le vetrate e le finestre rendono l’ambiente più magico e luminoso, mettendo in risalto i dettagli.
Nel salotto, inoltre, spicca un’ampia libreria, dotata di libri fino al soffitto, pouf con motivi vegetali, lanterne e sedie in vimini, per uno stile che punta alla comodità e alla freschezza.
Si tratta di tinte neutre, arricchite, sporadicamente, con colori più scuri, per quanto riguarda, ad esempio, le sedie e altri accessori. Un miscuglio che rende la casa moderna e raffinata allo stesso tempo.
Il giardino è spazioso, con prato inglese e lastricato. Ricco di fiori e piante di ogni genere, è ideale per i giochi con i cani, le passeggiate e per splendide colazioni all’aperto.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli