Argomenti trattati
La casa di Nicolò Barella ha una vista mozzafiato e un arredamento studiato alla perfezione.
La casa del calciatore ha una splendida vista sullo Stadio San Siro ed è in grado di garantire qualsiasi comfort possibile.
Scopriamo dove si trova.
La casa di Nicolò Barella si trova a Milano e, come dicevamo, l’ampia terrazza mostra la città in tutta la sua bellezza.
Il panorama permette di scorgere anche lo stadio San Siro, insieme ai diversi palazzi della città.
Questa terrazza è perfetta per rilassarsi, giocare con i bambini o per prendere il sole. La pavimentazione è in legno chiaro e le ringhiere sono trasparenti.
Il soggiorno è un tripudio di design a stile moderno. Qui troviamo un ampio divano angolare grigio. Al centro è presente un tavolino in marmo chiaro, ma il vero punto focale è la parete della tv.
Qui troviamo scaffalature incassate in legno con illuminazione incorporata. Perfino la tv e le casse sono incassate, trasformando la parete in una sorta di quadro d’esposizione.
Non mancano lampade di design in cristallo e decorazioni che rendono l’ambiente ancora più lussuoso. Nella stessa stanza troviamo la sala da pranzo con un tavolo in grado di ospitare 8 persone.
L’intera casa adotta una palette di colori neutri e tenui, in grado di rendere le stanze ancora più luminose, morbide e avvolgenti.
Si tratta dello spazio perfetto per crescere i piccoli. Non mancano ampie vetrate che lasciano entrare la luce del sole e letti king size in pelle bianca.
Insomma, la casa di Nicolò Barella è il perfetto rifugio.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli