La casa di Ludovica Pagani: tonalità neutre e spazi chic

Avete mai visto la casa della conduttrice? Si tratta di un ambiente ben arredato e con una palette di colori meravigliosa.

La casa di Ludovica Pagani è il perfetto rifugio in cui rilassarsi. Ogni singolo elemento d’arredo è stato studiato alla perfezione per ricreare un ambiente in cui essere se stessi.

Ludovica Pagani è una modella e conduttrice sportiva che vanta oltre 4 milioni di follower sui social.

Attraverso alcuni scatti possiamo vedere gli interni della sua casa.

La casa di Ludovica Pagani: tonalità neutre e spazi chic

La casa di Ludovica Pagani si trova a Bergamo ed è in grado di offrire qualsiasi comfort.

All’esterno troviamo infatti una vasca idromassaggio perfetta per rilassarsi, mentre all’interno le stanze sono state strutturate per lasciarsi coccolare dopo una giornata intensa di lavoro.

La cabina armadio

Partiamo da questa straordinaria stanza che funge da cabina armadio. Grazie alle varie scaffalature è possibile conservare ogni tipo di indumento e accessorio.

Basti pensare alla vasta quantità di borse e di capelli che possiede Ludovica Pagani!

Qui la pavimentazione è in legno chiaro. A dare un tocco di colore contribuiscono semplicemente i vestiti dalle innumerevoli tonalità differenti!

Il soggiorno

In questa stanza troviamo un ambiente leggermente diverso, caratterizzato da un parquet in legno scuro e da alcuni divani e poltroncine in pelle nera.

La camera da letto

Il vero punto focale della casa, però, è questa meravigliosa camera da letto. Le tonalità neutre regnano sovrane e rendono questa stanza un rifugio principesco in cui è impossibile non rilassarsi.

Oltretutto, la luce del sole è incredibile e rende la stanza luminosa e piacevole. A contribuire sono i complementi d’arredo morbidi e le varie tonalità chiare che si sposano alla perfezione.

Insomma, è una casa davvero meravigliosa da cui trarre ispirazione!

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Come organizzare un angolo gaming in casa

La casa di Marcell Jacobs: tocchi di personalità e grande stile

Leggi anche