Argomenti trattati
La coppia americana composta da Kim Kardashian e Kanye West continua a far discutere le testate di gossip in tutto il mondo. Sotto gli occhi dei più curiosi vi è la notizia del divorzio, proprio a inizio 2021. Ci si domanda cosa accadrà agli immobili posseduti dalla coppia, tra cui l’enorme villa a Los Angeles adocchiata dai due già nel 2013, acquistata e poi ristrutturata dal 2017 al 2020.
Ecco che aspetto ha la casa alla fine dei lavori.
Ci si chiede dunque cosa accadrà a questa enorme villa, proprio perchè ristrutturata da poco. L’abitazione era costata al momento dell’acquisto ben 20 milioni di dollari, ma la coppia West-Kardashian avrebbe aggiunto ben 40 milioni di dollari solo per la ristrutturazione.
La casa è sempre stata abitata da tutti i membri della famiglia ma, durante questo primo mese del 2021, sembrerebbe che Kanye si sarebbe spostato nel suo ranch nello stato del Wayomi mentre Kim e i figli siano rimasti nella sontuosa dimora.
L’interno dell’abitazione è stato seguito dai migliori designer ed esperti, tra cui il belga Axel Vervoodt, che ha lavorato personalmente con Kanye per conferire alla casa uno stile unico e fresco. Le linee guida per il design interno hanno seguito uno stile minimalista e moderno, mentre i colori utilizzati sono: il bianco, il color crema e alcune tonalità del grigio, per un risultato luminoso e che valorizza e amplia ancor di più le dimensioni della casa.
La villa dispone di più di una cucina. I mobili della vanno dal marmo al legno, e vi è una lunga e rettangolare isola al centro della stanza, di fronte alla finestra che si affaccia sul giardino. Vi è anche una cucina che si può considerare cucina di “sevizio”, ovvero attrezzata per lo staff di cuochi e aiutanti che cucinano e servono i piatti per l’intera famiglia. Con elettrodomestici, utensili e sgabelli in acciaio, ricorda molto la cucina di un ristorante.
La casa dispone di numerosi soggiorni, le cui foto sono state condivise sugli account social della coppia. I saloni vantano lunghi tavoli da pranzo con sedie morbide e splendidi lampadari. In particolare si può osservare come lo stile minimal ma chic risalti nella continuità data dalla scelta dei mobili e dei colori.
Per i bagni rimane lo stile marmorico e luminoso, con vasche da bagno, specchi e lampadari di lusso.
https://twitter.com/Pasqual76050201/status/1348643328460541952?ref_src=twsrc%5Etfw
Una parte molto interessante della casa è sicuramente la cabina armadio della giovane Kardashian. Borse e scarpe sono divise nelle varie mensole e vi è un’area della cabina interamente dedicata alla collezione creata da Kim. Si tratta di una vera e propria stanza.
La villa è immersa nel verde e nel suo cortile vi sono un campo da basket e una meravigliosa piscina.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli