Argomenti trattati
La coppia americana composta da Kim Kardashian e Kanye West continua a far discutere le testate di gossip in tutto il mondo. Sotto gli occhi dei più curiosi vi è la notizia del divorzio, proprio a inizio 2021. Ci si domanda cosa accadrà agli immobili posseduti dalla coppia, tra cui l’enorme villa a Los Angeles adocchiata dai due già nel 2013, acquistata e poi ristrutturata dal 2017 al 2020.
Ecco che aspetto ha la casa alla fine dei lavori.
La casa di Kim Kardashian e Kanye West
Ci si chiede dunque cosa accadrà a questa enorme villa, proprio perchè ristrutturata da poco. L’abitazione era costata al momento dell’acquisto ben 20 milioni di dollari, ma la coppia West-Kardashian avrebbe aggiunto ben 40 milioni di dollari solo per la ristrutturazione.
La casa è sempre stata abitata da tutti i membri della famiglia ma, durante questo primo mese del 2021, sembrerebbe che Kanye si sarebbe spostato nel suo ranch nello stato del Wayomi mentre Kim e i figli siano rimasti nella sontuosa dimora.
Il design al suo interno
L’interno dell’abitazione è stato seguito dai migliori designer ed esperti, tra cui il belga Axel Vervoodt, che ha lavorato personalmente con Kanye per conferire alla casa uno stile unico e fresco. Le linee guida per il design interno hanno seguito uno stile minimalista e moderno, mentre i colori utilizzati sono: il bianco, il color crema e alcune tonalità del grigio, per un risultato luminoso e che valorizza e amplia ancor di più le dimensioni della casa.
In cucina
La villa dispone di più di una cucina. I mobili della vanno dal marmo al legno, e vi è una lunga e rettangolare isola al centro della stanza, di fronte alla finestra che si affaccia sul giardino. Vi è anche una cucina che si può considerare cucina di “sevizio”, ovvero attrezzata per lo staff di cuochi e aiutanti che cucinano e servono i piatti per l’intera famiglia. Con elettrodomestici, utensili e sgabelli in acciaio, ricorda molto la cucina di un ristorante.
Per le altre stanze
La casa dispone di numerosi soggiorni, le cui foto sono state condivise sugli account social della coppia. I saloni vantano lunghi tavoli da pranzo con sedie morbide e splendidi lampadari. In particolare si può osservare come lo stile minimal ma chic risalti nella continuità data dalla scelta dei mobili e dei colori.
Per i bagni rimane lo stile marmorico e luminoso, con vasche da bagno, specchi e lampadari di lusso.
Chi vorrebbe un bagno così? #KimKardashian #home pic.twitter.com/PWigXyK6Vi
— Pasquale Esposito (@Pasqual76050201) January 11, 2021
La cabina armadio di Kim
Una parte molto interessante della casa è sicuramente la cabina armadio della giovane Kardashian. Borse e scarpe sono divise nelle varie mensole e vi è un’area della cabina interamente dedicata alla collezione creata da Kim. Si tratta di una vera e propria stanza.
All’esterno
La villa è immersa nel verde e nel suo cortile vi sono un campo da basket e una meravigliosa piscina.