Argomenti trattati
La casa di Khloe Kardashian è incredibilmente grande, con una serie di complementi d’arredo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza. Scopriamo nel dettaglio dove si trova e come sono i suoi interni.
La casa di Khloe Kardashian: dove si trova, interni e stile
Si tratta di una villa situata a Hidden Hills, in California, ed è costruita su misura per lei.
Interni
Gli interni sono davvero impressionanti. Basti pensare alla sala da pranzo, in cui notiamo immediatamente un tavolo enorme con ben sedici posti a sedere.
Insomma, decisamente perfetto per intrattenere la famiglia e gli amici!
Per quanto riguarda le tonalità, si è accolti immediatamente da un rilassante beige che si sposa con i vari complementi d’arredo. A contribuire è un parquet dalla tonalità simile, dando un tocco minimalista alla casa ma ugualmente lussuoso e incredibilmente luminoso.
Non fraintendeteci, però: questa casa non può essere affatto considerata semplice! Qui potrete trovare una sala cinema, una dispensa che sembra un vero e proprio magazzino ricco di qualsiasi ingrediente possibile, e molto altro ancora.
La cabina armadio
La cabina armadio non può essere definita esattamente così. Si tratta di una stanza immensa in cui ci si potrebbe quasi perdere. Insomma, una sorta di negozio a portata di… casa!
La collezione di scarpe e borse e impressionante, e Khloe è particolarmente gelosa di questa stanza.
Il soggiorno
Le tonalità neutre sono presenti in ogni camera. Anche qui troviamo una serie di poltrone e divani color crema e panna, con l’illuminazione a faretti che contribuisce a donare maggiore luminosità all’ambiente.
A dare un tocco di colore contribuisce una grande pianta d’appartamento posta all’angolo della stanza.
Spogliatoio glam
No, la cabina armadio non basta! La casa di Khloe ha anche uno spogliatoio caratterizzato da un grande divano curvo (una grande tendenza del 2023) e un grande poster raffigurante Marilyn Monroe.
LEGGI ANCHE: