Argomenti trattati
La casa di Jamiroquai, ovvero del frontman Jay Kay, è un vero e proprio paradiso per chiunque voglia fuggire dal trambusto della città.
Si tratta di un’abitazione decisamente particolare, immersa nel verde e completamente isolata.
Oltretutto, presenta una vista mozzafiato in grado di lasciare a bocca aperta in qualsiasi momento della giornata.
Scopriamo alcune curiosità in merito.
La casa di Jamiroquai si trova a Gairloch, nella campagna di Redpoint. Si tratta per l’esattezza di un cottage scozzese venduto per soli 880.000 dollari.
Inizialmente era infatti un semplicissimo fienile abbandonato. Con una serie di lavori di ristrutturazione, però, la struttura è stata trasformata in un luogo da sogno.
La casa ha quattro camere da letto, un bagno, una sala da pranzo, un soggiorno e altre caratteristiche molto interessanti.
Gli interni sono caratterizzati da pannelli in legno massiccio. Le pareti in pietra conferiscono uno stile rigorosamente rustico, in grado di rendere la stanza accogliente e confortevole.
Le tonalità chiare del legno si sposano perfettamente con i colori dei complementi d’arredo, come il divano e le poltroncine poco distanti.
Perfino i quadri sembrano studiati alla perfezione, mentre un enorme tappeto poggiato sulla ringhiera del soppalco funge da punto focale.
La cucina è decisamente semplice ma confortevole, grazie a una serie di cassetti e pensili perfetti per conservare qualsiasi utensile.
Anche qui troviamo tonalità chiare e accoglienti che ricordano quelle del soggiorno.
Lo spazio esterno è immenso. La casa è letteralmente isolata. Potrete correre liberamente tra i campi e lasciarvi ipnotizzare dalla vista dell’Oceano Atlantico settentrionale.
Insomma, un sogno ad occhi aperti.
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli