Advertisements

La casa di Ilary Blasi: ecco com’è la camera di Isabel Totti

Advertisements
Advertisements

La casa di Ilary Blasi non ha bisogno di troppe presentazioni, anzi. Ormai sappiamo dove vive la showgirl e conduttrice: si tratta di una casa imponente e meravigliosa, tra l’altro vinta dopo il divorzio da Francesco Totti.

Ma avete mai visto la cameretta della figlia Isabel? Ecco alcune curiosità.

Advertisements

La casa di Ilary Blasi: ecco com’è la camera di Isabel Totti

La cameretta di Isabel è in grado di offrire ogni comfort. La pavimentazione chiara in legno rende la stanza ancora più luminosa, insieme ai vari elementi d’arredo rigorosamente chiari.

La scrivania bianca è perfetta per fare i compiti o per colorare, mentre la sedia trasparente rende l’ambiente ancora più pulito e ordinato.

Il letto è enorme ed è sollevato attraverso due gradini in moquette: insomma, un rifugio principesco!

Ovviamente non mancano giocattoli e barbie per trascorrere il tempo.

La casa di Ilary Blasi

La casa di Ilary Blasi si trova all’Eur, ed è l’iconica villa che ha fatto parlare di sé nel corso degli anni.

La villa all’Eur ha precisamente 36 stanze! Oltretutto, l’abitazione strizza l’occhio alla sostenibilità, essendo presente un sistema di raccolta dell’acqua piovana che permette di riutilizzarla per irrigare il giardino.

L’esterno è maestoso: campo di calcetto, paddle, aree per cani e piscina caratterizzano un’area in cui è impossibile non rilassarsi.

Per quanto riguarda l’interno, invece, vediamo ambienti piacevolmente luminosi, con un pavimento bianco e beige di marmo!

Il salotto è caratterizzato da un tavolo in vetro con almeno dieci sedie, un quadro floreale policromatico e delle splendide piante che purificano l’aria. A tal proposito, vi ricordiamo che le piante d’appartamento possono donare innumerevoli benefici!

Come se non bastasse, la casa ha un campo da calcetto privato e una sala cinema domestica.

LEGGI ANCHE:

Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli