La casa di Ibrahimovic: una casa di lusso in una posizione invidiabile

Ipotesi sulla sulla casa di Ibrahimovic dalle foto dei social

La casa di Zlatan Ibrahimovic, situato nell’ultimo piano di un grattacielo Unicredit, spicca l’abbondante luce naturale e l’arredamento artistico. La sua dimora rimane un mistero in termini di metri quadrati e disposizione delle stanze, ma il lusso e lo stile sono evidenti.

Gli spazi dedicati al fitness e al relax sottolineano la passione di Ibrahimovic per uno stile di vita attivo.

Davanti all’attico di Ibrahimovic si staglia il moderno grattacielo Unicredit, un luogo che il calciatore non ammira certo dal basso.

L’appartamento di lusso si trova infatti in uno degli ultimi piani della struttura, offrendo una vista spettacolare sulla città.

Luminosità e spaziosità

Le foto pubblicate sui social svelano che l’appartamento gode di molta luce naturale grazie all’ampie vetrate e alle pareti bianche.

Questo effetto valorizza lo spazio, conferendo un senso di notevole ampiezza all’ambiente. La reale composizione della pianta della casa rimane ancora un mistero per il pubblico, ma la posizione fa presumere che si tratti di una delle penthouse della Torre Solaria, che possono variare dai 300 ai 650 metri quadrati.

Arredamento e arte nella casa di Ibrahimovic

L’unico ambiente visibile è il salotto, che sembra essere un grande spazio living con una cucina a vista leggermente rialzata rispetto al piano principale. La casa di Ibrahimovic è intrisa di stile e arte, con pezzi di grande valore artistico. Tra questi spicca la sedia Wiggle Side di Vitra, parte della serie Easy Edges realizzata in cartone da Frank Gehry, che ha un valore di 945 euro, e altri pezzi che testimoniano la sua passione per il design e l’arte.

Spazi per lo sport e il relax

Non sorprende che Ibrahimovic abbia dedicato ampi spazi alla sua passione per lo sport. La casa è dotata di diversi attrezzi da ginnastica e un grande tapis roulant. È probabile che vi sia anche una piccola piscina privata, che può essere utilizzata sia per l’allenamento sia per il relax.

Scritto da Arianna Raimondi

Lascia un commento

Casa del Grande Fratello 2023: dove si trova e come è arredata

La casa di Benedetta Rossi: un rifugio nelle colline marchigiane

Leggi anche