Avete mai visto la casa di Gabriel Garcia Marquez? Si tratta di un meraviglioso rifugio dallo stile rustico.
Se siete amanti di questo tipo di arredamento, continuate a leggere l’articolo.
La casa di Gabriel Garcia Marquez: dove si trova
Questa meravigliosa casa maiorchina si trova a Palma di Maiorca, nei pressi di Plaza de la Iglesia,e ha ospitato personaggi di grande spessore.
Tra questi rientrano artisti e scrittori, oltre a Gabriel garcia Marquet, premio Nobel per la letteratura.
Ebbene, se avete soldi a sufficienza potrete aggiudicarsi questo sogno ad occhi aperti per un milione di euro.
La casa è in buone condizioni e conserva il suo fascino senza tempo, ma ha sicuramente bisogno di qualche piccolo ammodernamento.
L’ingresso
All’ingresso si viene accolti da un tripudio di colori. La palette sposa tonalità chiare e sfumature più scure che fungono da contrasto.
Basti pensare all’azzurro di una sedia da regista posta in un angolo e alle tonalità floreali della poltroncina situata nell’altro lato della stanza.
Immagini di Idealista
Qui ogni colore si sposa alla perfezione nonostante le numerose differenze.
Al centro della stanza troviamo un tavolo scuro circolare, semplice ma di grande impatto, insieme al corrimano scuro delle scale e al soffitto con travi a vista.
La camera da letto
Immagini di Idealista
La camera da letto è molto classica e rustica. Qui troviamo il soffitto mansardato e un guardaroba realizzato su misura, in modo da adattarsi perfettamente alla stanza.
Le pareti sono bianche e semplici, mentre la pavimentazione in mattonelle è la stessa che possiamo trovare nel soggiorno.
Insomma, si tratta di una casa dal tocco rigorosamente rustico e in grado di offrire ogni comfort. Potrebbe essere uno splendido rifugio…
LEGGI ANCHE: