La casa di Forrest Gump è in un certo senso una location iconica, dato che questo film ha conquistato milioni di spettatori nel corso degli anni e continua a far parlare di sé senza alcun dubbio.
Ma questa abitazione esiste realmente? Com’era arredata? Vi sveliamo una serie di retroscena in merito.
Non abbiamo buone notizie. Purtroppo la casa di Forrest Gump non esisteva realmente.
La struttura che vedete negli scatti è stata costruita momentaneamente per il film, per poi essere demolita una volta terminate le riprese…
Ovviamente anche Greenbow è una città fittizia, ma queste location hanno comunque conquistato tutti noi.
La casa presenta uno stile piuttosto classico, con un patio bianco e sedie su cui potersi rilassare.
L’interno è caratterizzato da una palette di colori tenui, con un arredamento decisamente classico e molto gettonato in quel periodo.
Troviamo infatti splendidi mobili in legno dal tocco rustico e tavolini con centrini in pizzo. Non mancano tappeti di grandi dimensioni e credenze che espondono piatti da decorazione.
In sala da pranzo troviamo la credenza di cui vi abbiamo parlato prima, un tavolo attorno cui potersi riunire e una tovaglia piuttosto lunga per le sue dimensioni.
Le sedie sono in legno scuro e contrastano con le tende chiare e sottili che lasciano trasparire la luce del sole.
Nelle altre stanze troviamo le stesse tonalità e tende chiare, insieme ai mobili in legno scuro che danno un tocco ancora più rustico alla casa presente in Forrest Gump.
Insomma, è davvero un peccato che non esista realmente…
LEGGI ANCHE:
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli