Argomenti trattati
La show girl e modella italiana Elisabetta Canalis, ricordata principalmente come ex velina, vive a Los Angeles, insieme al marito Brian Perry, il chirurgo italo americano che ha sposato nel 2014, e alla figlia Skyler, che hanno avuto nel 2015.
Dal matrimonio la coppia si è stabilita in questa meravigliosa villa, nella ricca e soleggiata Los Angeles, dove anche molte altre celebrità internazionali hanno preso casa.
La casa di Elisabetta Canalis a Los Angeles
Grazie agli scatti postati dalla Canalis, con cui lei stessa aggiorna regolarmente i social, è possibile intuire che la famiglia Perry-Canalis viva in una villa a due piani con una splendida piscina e molto giardino.
Uno sguardo agli interni
La casa sembra rispecchiare i gusti della coppia, che ha deciso di optare per un arredamento chic, per nulla esagerato, dai colori chiari e molto moderno.
Il salotto
Al centro di questa stanza si trova un ampio divano, con cuscini e texture di vari colori, un tavolo, posto di fronte a un grande televisore, tante candele, cornici con foto e altri soprammobili.
I pavimenti per questa stanza, e in realtà anche per il resto della casa, sono stati realizzati in parquet: ottima scelta per chi non vuole camminare su un pavimento freddo. Si può intravedere uno splendido tappeto persiano, elemento che è possibile trovare anche in altre stanze della casa.
La cucina
La cucina è luminosa e moderna. A conquistare la scena è sicuramente l’isola con ripiano in marmo bianco posta al centro della stanza, di fronte alla finestra che si affaccia sul giardino. Il resto del mobilio rimane in marmo e in legno ritinteggiato di bianco.
La camera da letto
Nella stanza da letto i toni rimangono chiari: il letto, morbido e con lenzuola bianche classiche, ha una testata imbottita molto elegante e due comodini in legno ai lati.
All’esterno
Non mancano i comfort che la Canalis ha aggiunto all’esterno della villa, tra cui una piscina, circondata dal giardino verde e ben curato, e un portico con vetrate che separano il cortile dall’interno dell’abitazione e infine una stanza ben attrezzata dedicata alla palestra, in cui la Canalis si allena regolarmente.