La casa di Del Piero a Torino: interni e stile

Questa villa da sogno ha praticamente tutto. Scopriamola nel dettaglio.

Avete mai visto la casa di Del Piero a Torino? Ecco alcune curiosità in merito.

La casa di Del Piero a Torino: interni e stile

La casa torinese è stata posseduta da Del Piero per alcuni anni, ma attualmente non vive più qui.

La sua attuale casa si trova a Los Angeles ed è una villa imponente e straordinaria.

Quindi che fine ha fatto la casa di Torino? Ebbene, pare che voglia acquistarla Cristiano Ronaldo! Si trova precisamente lungo la strada che porta a San Vito e ha molte camere (pare almeno sette). 

La casa di Del Piero a Los Angeles

Se non conosciamo molti dettagli circa l’abitazione torinese, quella di Los Angeles trasuda lusso da tutti i pori. Gli spazi interni sono particolarmente eleganti: in una delle foto pubblicata da Sonia Amoruso possiamo notare un tavolo e sedie bianche, parquet e un’enorme tv curva a parete.

Le stanze sono caratterizzate da grandi vetrate, con finestre scorrevoli che portano alle varie terrazze. Gli ambienti sono piacevolmente luminosi ma minimalisti, con i giusti elementi che non appesantiscono l’atmosfera.

La cucina è estremamente moderna: bianca, con un’isola su cui è posto il lavello, un tavolo circolare e illuminazione a faretti che dà maggiore luminosità a questo spazio grande.

la casa di del piero

Tuttavia, sono gli spazi esterni a lasciarci a bocca aperta. Se la casa dall’interno fa il suo figurone, all’esterno veniamo immediatamente rapiti dall’enorme piscina. Sono presenti anche delle sedie su cui prendere il sole, delle poltroncine e un tavolino che fungono da punto di intrattenimento e un piccolo ombrellone sotto cui ripararsi dal sole o dalla pioggia.

Oltretutto, questa casa affaccia sulle meravigliose colline di Bel Air: un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

La casa di Steve Jobs a Palo Alto: interni e stile

Come appendere il sacco da boxe: semplice guida

Leggi anche