Argomenti trattati
Avete mai visto la casa di Daniele Dal Moro? Ebbene, la curiosità è piuttosto legittima. Per ben sei mesi abbiamo visto e conosciuto i concorrenti del GF Vip, ma com’è la loro vita fuori da quelle mura?
Ecco alcune curiosità in merito.
La casa di Daniele Dal Moro: dove si trova e stile
La casa di Daniele Dal Moro si trova a Verona, luogo in cui attualmente lavora. Non sono stati condivisi molti scatti, anzi, le informazioni in merito sono piuttosto scarse.
Tuttavia, i numerosi post condivisi su Instagram ci permettono di dedurre quale sia la sua casa e come sia fatta.
In particolare, ci ha colpito la foto di un’abitazione e dello spazio esterno. Siamo abbastanza certi che si tratti della sua casa veronese, ma ovviamente non è una vera e propria certezza.
Una villetta immersa nel verde
Dal post su Instagram possiamo notare quella che sembra a tutti gli effetti una villetta. Attorno ad essa è presente un delizioso spazio verde, con alberi e piante di ogni tipo.
Spazio esterno con piscina
Lo scatto pubblicato sui social mostra in particolar modo lo spazio esterno, in cui è presente una splendida piscina in cui potersi rilassare.
Nella foto possiamo infatti vedere Daniele in acqua. Lo spazio esterno sembra curato alla perfezione.
Inoltre, possiamo notare diverse sdraio su cui potersi stendere e prendere il sole. Insomma, sembra una casa davvero deliziosa e in cui poter godere di ogni comfort possibile.
In particolare, lo spazio esterno permette di godere appieno dell’estate, che sia rinfrescandosi in piscina o riparandosi dal sole grazie al tendone.
Vi aggiorneremo se avremo ulteriori novità in merito!
LEGGI ANCHE: