La casa di Beyoncé a Manhattan è un meraviglioso rifugio di design da cui trarre ispirazione.
Il patrimonio immobiliare della cantante è a dir poco impressionante. La donna e Jay-Z hanno innumerevoli case sparse per il mondo.
Scopriamo qualche curiosità sulla casa di Manhattan.
La casa di Beyoncé a Manhattan: un rifugio da sogno
La casa di Manhattan è stata acquistata da Beyoncé qualche anno prima di sposarsi. Si tratta probabilmente di un appartamento che comprende tre camere da letto e tre bagni, per un totale di 2.699 metri quadrati.
La casa è stata poi venduta nel 2017 per 9,95 milioni di dollari, una cifra a dir poco impressionante.
Gli interni
Non sono state mostrate molte immagini, ma a fungere da punto focale sono sicuramente le ampie vetrete che offrono una splendida vista sulla città.
L’ambiente è decisamente lussuoso e ben arredato, con diversi tocchi d’accento qua e là. L’illuminazione sospesa in cristalli dona un’atmosfera ancora più chic, mentre la pavimentazione in legno chiaro addolcisce l’ambiente.
Al centro è presente un tavolino nero lucido sotto cui possiamo trovare un tappeto bianco e nero. Si tratta di un elemento che dà un ottimo contrasto all’ambiente, generalmente caratterizzato da tonalità neutre.
Le pareti sono infatti piuttosto chiare, così come le varie sedie e poltroncine presenti nel soggiorno.
Tocchi d’accento
Ad arricchire la palette di colori sono delle poltroncine rosse che si sposano bene con il tavolino e il tappeto.
Insomma, si tratta di una casa a dir poco lussuosa e in grado di garantire qualsiasi comfort possibile. Il fortunato acquirente non ha esitato ad acquistarla appena vista.
Come non comprenderlo? La casa è meravigliosa.
LEGGI ANCHE: