La casa di Andrew Garfield a Beverly Hills ha uno splendido tocco moderno ma minimalista, ed è decisamente ben arredata. Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni.
La casa di Andrew Garfield a Beverly Hills
Questa casa è stata acquistata nel 2012 da Andrew Garfield ed Emma Stone per ben 2,5 milioni di dollari.
L’abitazione vanta 3.682 metri quadrati, quattro camere da letto e tre bagni.
Pare che la casa appartenesse in passato al defunto attore Dudley Moore.
L’ingresso e il soggiorno
Appena entriamo veniamo accolti da un ambiente che presenta dei tocchi classici davvero deliziosi.
Sul pavimento scuro troviamo un tappeto neutro, una poltroncina verde menta e un mobiletto antico della stessa tonalità.
Notiamo una certa coerenza di colore, dato che in soggiorno continuiamo a trovare elementi color beige e dei tocchi di arancio che spezzano con finezza la tavolozza di colori.
In realtà, in soggiorno sono presenti diversi mobili dalle differenti tonalità e fantasie, quasi come se fosse una sorta di design massimalista. Davanti a un camino bianco troviamo infatti un divano e una poltroncina color arancio, affiancati da un’altra polrtoncina color beige chiaro, quasi come se fosse stata momentaneamente posizionata lì.
La cucina
La cucina è deliziosamente moderna e semplice, ed è caratterizzata da ben due postazioni di lavoro, l’una di fronte all’altra. A destra troviamo i fornelli, mentre a sinistra è posizionato il lavello e la lavastoviglie, insieme a una vasta quantità di ripiani e cassetti in cui riporre gli oggetti.
L’ambiente nel suo complesso è davvero ben illuminato. Tuttavia, non si tratta di una stanza completamente chiusa, dato che affaccia nell’ingresso come se fosse una sorta di open-space.
A contribuire al tocco classico è un tavolo in legno circondato da sei posti a sedere che riprendono le tonalità aranciate delle poltroncine. Insomma, è una casa semplice, che alterna il classico al moderno e che riesce a farsi apprezzare senza difficoltà.
LEGGI ANCHE: