Argomenti trattati
La casa di Daniel Craig, l’attore che ha interpretato 007 negli ultimi capitoli della saga, e di sua moglie Rachel Weisz, si trova a Brooklyn ed ha un valore di 5 milioni e mezzo di euro. Ormai Brooklyn rappresenta una delle mete preferiti delle celebrità, che decidono di acquistare casa nel quartiere.
L’affascinante attore britannico ha deciso di comprare casa nell’esclusiva Brooklyn. Secondo la stampa inglese hanno acquistato a Cobble Hill quella che sembra una delle case più grandi della zona per il modico prezzo di 4,9 milioni di sterline ( circa 5,5 milioni di euro ). Tante sono le celebrità che hanno deciso di trasferirsi a Brooklyn da Michelle Williams ad Emily Blunt. Molte celebrità, che prima vivevano a Manhattan, ora sembrano volersi spostare a Brooklyn. La zona è tutt’altro che out e Daniel Craig e moglie non sono sicuramente i primi a decidere di spostarsi.
Pare che la casa, costruita nel 1901, nel 2016 sia stata danneggiata da un incendio, causato da un camino non funzionante, subendo in seguito lavori di restauro. Motivo per cui i precedenti proprietari, gli scrittori Martin Amis e Isabel Fonseca, hanno deciso di trasferirsi. La famosa coppia ha quindi dovuto aspettare la fine dei lavori di ristrutturazione un po’ prima di trasferirsi. Secondo alcuni fonti hanno sfruttato la situazione per rendere moderna l’intera casa e ripartire da zero per rendere l’abitazione la casa dei sogni.
Si accede all’ingresso tramite una piccola scalinata in un viale completamente circondato e ricoperto di verde. La porta spicca per il suo particolare colore blu. Lo storico palazzo è circondato da un grande giardino e un patio. All’ultimo piano c’è anche un grande terrazzo che si affaccia sulla città.
La dimora dell’attore misura 600 metri quadrati. Ha 6 camere da letto, 5 bagni e su 4 piani. Non si sa molto sulla nuova casa dell’attore che interpreta 007, proprio per la rinomata attenzione alla privacy della coppia. Sappiamo che la casa ha dei soffitti altissimi e un ascensore.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli