La casa di Camila Raznovich: dove si trova, interni e stile

Questa splendida casa da sogno è un mix di finezza e semplicità! Scopriamola insieme.

La casa di Camila Raznovich è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Scopriamo dove si trova e come sono i suoi interni così particolari.

La casa di Camila Raznovich: dove si trova, interni e stile

Camila Raznovich vive in un loft a Milano davvero particolare.

Sala da pranzo

La cucina e la sala da pranzo si fondono in un open space davvero ben sviluppato. L’ambiente ricorda lo stile zen, grazie alle numerose piante da appartamento e allo spazio esterno diviso da una semplice vetrata.

Attraverso quest’ultima è infatti possibile scorgere ulteriori piante che sembrano unirsi allo spazio interno, contribuendo a questa sensazione così rilassante.

Il tavolo è piccolo e in legno, attorno al quale si trovano diverse sedie colorate. Numerose sono le lampade sospese, che danno un tocco moderno e industriale all’atmosfera della casa.

A contribuire sono anche i lucernari da cui entra la luce del sole.

Il soggiorno

Il soggiorno si trova nella stessa stanza. Possiamo trovare un grande divano scuro che funge da accento grazie al suo colore, un grande tavolino quadrato e una tv poggiata su un mobiletto.

Salendo al piano di sopra troviamo un piccolo soppalco. Qui c’è una libreria in cui sono riposti innumerevoli libri di ogni tipo.

la casa di camila raznovich interni

La cucina

La cucina è grande e moderna. Possiamo trovare un’isola in marmo su cui Camila può cucinare in totale comfort, insieme a una serie di mobiletti e cassettoni in cui poter riporre tutti gli utensili da cucina.

La camera da letto

Questa stanza ha un tocco decisamente più classico, dato che possiamo trovare una carta da parati floreale dalla tonalità azzurrina. Due quadri posti sopra il letto, però, le conferiscono uno stile zen, trasmettendo coerenza all’intero arredamento.

Insomma, si tratta di una casa davvero bella ed elegante.

LEGGI ANCHE:

Scritto da Stefania Netti

Lascia un commento

Villa Certosa: la sfarzosa residenza di Berlusconi

Villa Leopolda in Costa Azzurra: una villa da film

Leggi anche