Argomenti trattati
Per 6.8 miliardi di dollari la casa di Britney Spears a Beverly Hills, Los Angeles, è in vendita. Ma è lei che ha deciso di metterla in vendita o è stato il padre? É questo il sospetto che persiste nella mente di tutti i suoi fan.
In una delle aree più prestigiose della zona, si vuole vendere questa casa e non si capisce chi incasserà tutti questi soldi.
La villa della popstar, una casa sicura a prova di paparazzi, si trova in una delle zone più blindate della città, si tratta della dimora in cui qualsiasi celebrity vorrebbe vivere, perchè grazie alla sua struttura è isolata da ogni possibile visuale esterna.
Si tratta di una casa dalle dimensioni mastodontiche, è arredata in perfetto stile mediterraneo con pavimenti in pietra e soffitti altissimi. Composta da sei camere da letto, sei bagni, un enorme salone oltre al soggiorno, una sala cinema, una spa, una piscina con angolo jacuzzi nel mezzo di giardini lussureggianti, una cucina a prova di chef e nei giardini ci sono anche dei giochi per i bambini, dove i due figli della popstar si divertivano molto. Inoltre è presente anche una dependance che lei metteva a disposizione del suo staff.
Britney oggi vive ancora sotto la tutela del padre, ecco perchè i suoi fan hanno il dubbio che sia stato lui, che ora è ancora il suo tutore legale, dopo l’episodio successo nel 2007 dove lei è stata giudicata non in grado di intendere e di volere, a mettere in vendita la proprietà della popstar. Ecco perchè il movimento #FreeBritney per chiedere a gran voce che lei venga liberata dalla tutela legale del padre.
Oggi, dopo aver vissuto in una villa altrettanto lussuosa a Thousand Oaks, nel nord di Los Angeles, e aver riottenuto la custodia dei figli vive in un’altra villa a Sherwood Lake. Questa casa si estende su un terreno di più di 5 mila ettari, circondata dalla natura e da una splendida vista sulle montagne di Santa Monica.
Anche questa è arredata in stile mediterraneo, composta da cinque camere da letto, sette bagni e da grandi spazi interni dedicati alla convivialità o al divertimento.
Una delle più celebri agenzie immobiliari di Los Angeles si occupa della vendita della villa di Beverly Hills, la Douglas Elliman Real Estate. I due che si occupano effettivamente di questa pratica sono Josh e Matt Altman, due fratelli star del programma americano “Million Dollar Listing Los Angeles”, che hanno dichiarato a People che si tratta di una casa blindata della quale non si riesce a vedere nessun angolo o metro quadro da qualsiasi altro posto, residenza, attività o collina.
Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli