Advertisements

La casa di Bradley Cooper: tra New York e New Hope

Advertisements
Advertisements

Bradley Cooper è uno degli attori più conosciuti e amati di tutta Hollywood: protagonista in diversi film, come ad esempio nell’esilarante commedia “Una notte da leoni” che ha conquistato tutti, e nel toccante “A star is born”, Bradley Cooper ha un talento non indifferente, che lo porta ad essere una vera e propria icona nel mondo del cinema.

Advertisements

Da poco sembra che l’attore si frequenti con la top model Gigi Hadid: infatti ultimamente sono usciti molti scatti rubati che vedono i due aggirarsi mano nella mano, tra abbracci e sorrisi.

Ma dove vive l’attore? Se siete curiosi di scoprirlo leggete l’articolo!

La casa di Bradley Cooper

Bradley Cooper nel 2018 ha acquistato una splendida casa nella città di New York. A quanto si dice, l’attore ha impiegato diverso tempo prima di trovarla, per via di una ricerca meticolosa.

Alla fine Cooper ha pagato la somma da capogiro di 13.5 milioni di dollari.

Gli interni

La casa di Bradley Cooper misura ben 370 metri quadrati, che comprendono 6 camere da letto e 4 bagni.

Il salotto

Il salotto è particolarmente accogliente, soprattutto per il fatto che il materiale che predomina è il legno, che crea atmosfere calde e avvolgenti, Inoltre la presenza di un caminetto davanti al divano, evoca atmosfere rilassanti e intime.

Al centro della sala è disposto un tavolo basso in legno scuro, sotto il quale è posizionato un tappeto sui toni del beige, in perfetta armonia cromatica. Creano uno stacco gradevole gli arredi, che sono tutti in grigio scuro.

La camera da letto

La camera da letto è declinata secondo i toni del grigio, che contrasta molto bene col blu e il rosso utilizzati per le lenzuola del letto, caratterizzate da disegni geometrici, tendenti al tribale.

Le finestre sono molto grandi, un po’ in stile industrial, così da sfruttare tutta la luce naturale, che crea un’atmosfera e un ambiente ariosi.

Il bagno

Il contrasto del grigio e della pavimentazione in legno ritorna anche nell’ambiente bagno, dove all’interno della stanza sono protagonisti la vasca e uno specchio molto grande appoggiato a terra. A riprendere la camera da letto, c’è un tappeto a fantasia, con gli colori e motivi molto simili a quelli delle lenzuola del letto.

La casa vicino alla famiglia Hadid

A quanto pare Bradley recentemente, avrebbe fatto un nuovo acquisto: una casa a New Hope in Pennsylvania, vicino all’elegante e sofisticata fattoria della madre di Gigi Hadid, Yolanda.

Probabilmente la loro storia sta diventando qualcosa di ufficiale e serio, tanto da richiedere di avere una dimora fissa che consenta ai due di rimanere vicini.

Tag: case vip
Condividi

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi. Visualizza dettagli